Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-08-2024, 22:39 | #1 |
comportamenti che possono nascondere una patologia, preferibili post brevi
se possibile post brevi per avere una migliore facoltà nella ricerca sul forum.
L'argomentazione lasciamola negli altri topic specifici. faccio due esempi. - TESTA SOTTO IL RUBINETTO DELL'ACQUA= possibile patologia renale - MANGIA COSE NON ALIMENTARI (TESSUTI, CARTA, PLASTICA) = possibile picacismo Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
|
01-09-2024, 17:29 | #2 |
Re: comportamenti che possono nascondere una patologia, preferibili post brevi
bhè ogni micio ha qualche cosa strana nei propri comportamenti, avevo un gatto Ziggy che mangiava gli elastici nonostante io fossi molto attenta a coprire le prese elettriche ed anche a nascondere appunto gli elestici..
poi c'era Baudelaire (gatto traumatizzato), a cui piaceva zompettare nell'acqua, ma se cadeva una forchetta per terra veniva da me e mi mozzicava sulle gambe.. ora c'è Nathan Mirtilla che lei secondo me mima di mangiare la plastica e lecca le coperte (forse è stata tolta troppo presto dalla mamma, quando io l'ho adottata aveva 2 mesi e 10 giorni) Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla |
|
01-09-2024, 17:36 | #3 |
Re: comportamenti che possono nascondere una patologia, preferibili post brevi
Io ho un po' la fobia che possano mangiare cose tipo plastica ed elastici e morire perché non riescono ad espellerli 😓 una volta non trovavo un pezzo di un elastico rotto che era caduto a terra e stavo davvero nel panico...per fortuna poi lo trovai.
|
|
|
|