Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-08-2024, 15:05 | #1 |
Help
Ciao a tutti,
Ho somministrato alla micia di 17 anni il gabapentin per degli accertamenti ma a distanza di 4,30 ore pare ancora narcotizzata. Devo preoccuparmi ? Quanto dura l'effetto? Grazie a chi mi risponderà |
|
26-08-2024, 15:42 | #2 |
Re: Help
veterinario e velocemente.
|
|
26-08-2024, 16:22 | #3 |
L’emivita del gabapentin è di circa 3 ore indipendentemente dalla dose, l’effetto in sé dura di più, ma quanto gliene hai dato?
Più che altro, come sta messo con i reni? Chiedi subito al vet o portalo. "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
01-09-2024, 10:38 | #4 |
Leggo solo ora (ho passato un agosto tra covid e altri problemi di salute) un thread molto importante anche per me!!!
Anche io ho dovuto somministratore questo farmaco al mio gatto!!! Dalla mattina alle 8 si è ripreso totalmente solo la sera!!!! A te poi com'è andata?? |
|
01-09-2024, 18:27 | #5 |
spero di non doverlo mai dare alla mia gattina... l'anno scorso mi ha steso un boxer di 30 chili, dalla mattina si è svegliato alle sera, ma alla seconda pastiglia non ha più ripreso a camminare... spero sia stata una coincidenza
|
|
01-09-2024, 18:30 | #6 |
ho suggerito veterinario e velocemente perchè in caso di sovradosaggio c'è un antidoto.
chissà come è andata... Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
|
01-09-2024, 19:23 | #7 |
Io l'anno prossimo, alle analisi annuali, ci penserò bene prima di darla questa maledetta pillola. Il mio gatto già ha difficoltà motorie a causa del danno al cervelletto, vederlo cadere in continuazione, lui che già normalmente barcolla mi ha fatto preoccupare non poco 🥺 Mi è venuta la paranoia che avesse causato un danno irreversibile 😓
|
|
|
|