Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-09-2024, 10:57 | #11 |
Re: Ricerca di contatto fisico
si, l'elefantino ad es. è bello grosso e protegge anche un po' di braccio,
se uno lo vuole prendere tanto vale sceglierne uno un po' lungo. Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
|
03-09-2024, 10:04 | #12 | |
Quote:
Se riuscissi a trovarne uno un po' più lungo, o con un velcro da stringere appena sotto il polso, potrebbero essere l'ideale. Perché Iska ha ragione, spesso anche il polso (e il braccio) vengono coinvolti, anche in maniera più lieve; e ora è piccolo, più lungo diventa, più raggio d'azione avrà... |
||
03-09-2024, 12:55 | #13 |
Ok, credo di aver appena trovato una soluzione - stupida a non averci pensato prima.
Due grosse calze di spugna, indossate sulla mano una dentro l'altra: proteggono fino al gomito e, benché io senta ancora alcuni morsi anche attraverso i due strati, non è particolarmente doloroso e stavolta non ha lasciato segni evidenti. Proverò così, per qualche giorno, per vedere se è una soluzione efficace. |
|
03-09-2024, 15:49 | #14 |
guarda, io ho usato un orsacchiotto marionetta delle dimensioni dell'elefantino, il mio è un gattazzo gigante e con un po' d'attenzione non mi ha mai ferito neanche quando scalcia con le posteriori,
ed è una bestiazza cui non ho mai tagliato le unghie. Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
|
03-09-2024, 23:11 | #15 | |
Quote:
Iska la rossa dagli occhi di luna |
||
|
|