Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-09-2024, 18:32 | #1 |
lettiera: nuova alleata
Buon pomeriggio a tutti, avevo scritto tempo fa con l’ intenzione di insegnare alla mia gatta di due anni a utilizzare la lettiera (prima usciva a fare i bisogni) bene, ce l’ho fatta! da tre giorni la sta utilizzando, già dal primo aveva capito tutto ed è stata bravissima! Ora che ho sotto controllo la sua situazione, noto che va circa 5/6 volte al giorno a fare la pipì, secondo le vostre esperienze è normale? forse è per la novità di aver sempre la libertà di andare in bagno quando vuole? forse perché vuole utilizzarla? in ogni caso lei beve molto, penso più di un gatto normale, perché da piccola ha avuto qualche problema ai reni, e ogni volta che si sveglia va a bere…cosa mi dite? é il caso di preoccuparsi? la tengo d’occhio comunque, a livello di cambiamenti del comportamento non ne ho notati..
Grazie se mi risponderete. Emma |
|
07-09-2024, 18:42 | #2 |
Re: lettiera: nuova alleata
il problema renale va seguito, però un "iperutilizzo" da novità ci sta tutto.
è un po' come se da sola si dicesse "ecco, è questa e si usa così" Non ricordo bene di quale problema renale si trattasse. Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
|
07-09-2024, 18:54 | #3 |
Se riesci, raccogli le urine e falle analizzare.
|
|
08-09-2024, 16:16 | #4 |
Per togliermi ogni dubbio un giro dal veterinario lo farei.
Iska la rossa dagli occhi di luna |
|
|
|