Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Sondaggi sui mici e amici

Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali.

Visualizza Risultati Sondaggio: Acquistate snack per i vostri gatti? In quale fascia di prezzo?
Li acquisto regolarmente 2 28.57%
Li acquisto di rado 2 28.57%
Non ne acquisto 2 28.57%
Fascia di prezzo fino a 10 euro al kg. 1 14.29%
Fascia di prezzo fra 10,1 e 20 euro al kg. 0 0%
Fascia di prezzo fra 20,1 e 30 euro al kg. 0 0%
Fascia di prezzo fra 30,1 e 40 euro al kg. 0 0%
Fascia di prezzo fra 40,1 e 50 euro al kg. 0 0%
Fascia di prezzo fra 50,1 e 60 euro al kg. 0 0%
Fascia di prezzo fra 60,1 e 70 euro al kg. 0 0%
Fascia di prezzo fra 70,1 e 80 euro al kg. 0 0%
Fascia di prezzo fra 80,1 e 90 euro al kg. 0 0%
Fascia di prezzo fra 90,1 e 100 euro al kg. 0 0%
Fascia di prezzo fra 100,1 e 110 euro al kg. 0 0%
Fascia di prezzo fra 110,1 e 120 euro al kg. 0 0%
Fascia di prezzo fra 120,1 e 130 euro al kg. 0 0%
Fascia di prezzo fra 130,1 e 150 euro al kg. 0 0%
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 7. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-09-2024, 15:24   #1
Profilo Utente
Iska
Gattone
 
Utente dal: 06 2023
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,248
Predefinito Acquistate snack per i vostri gatti?

Ho pensato di creare un sondaggio prendendo spunto dalla seguente discussione, dove si parla non solo, come da titolo, di prodotti caseari, ma di snack in generale e del loro costo.
https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=128094

Specifico che si tratta di un sondaggio anonimo e lo potrete notare dal fatto che, puntando il mouse sui vari numeri nella colonna dei risultati, non ci sarà la possibilità di cliccare e di conseguenza nessuno potrà sapere chi e cosa ha votato, nemmeno io che ho aperto il sondaggio.
Questo perché non voglio mettere i votanti nelle condizioni di essere identificati e, nel caso acquistassero prodotti molto costosi, di essere giudicati da chiunque non condividesse le loro scelte.

Sarebbe interessante che partecipassero anche gli iscritti che pur seguendo le discussioni, non partecipano attivamente alla vita del forum.


Iska la rossa dagli occhi di luna
Iska non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-09-2024, 15:45   #2
Profilo Utente
Iska
Gattone
 
Utente dal: 06 2023
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,248
Predefinito Re: Acquistate snack per i vostri gatti?

Chi lo desidera può comunque dire come ha votato e i motivi per cui sceglie o no di acquistare snack e simili.

Io ho già votato: non acquisto snack.


Iska la rossa dagli occhi di luna
Iska non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-09-2024, 15:52   #3
Profilo Utente
Redmaine
Gattino
 
L'avatar di  Redmaine
 
Utente dal: 08 2024
Sesso: Uomo
Messaggi: 341
Predefinito Re: Acquistate snack per i vostri gatti?

ho messo non ne acquisto
Questo non significa che non glie li dia, nel senso che i suoi piccoli snack sono cose che arrivano dall'alimentazione del suo mammo, cioè un po' di yogurt bio (no zuccheri no frutta), un po' di parmigiano reggiano 30 mesi, un pochino di macinato bovino.


Una volta ho preso un tubetto di una pasta che piaceva ad un gatto che adesso non c'è più, però mi sono chiesto, perchè tanta attrazione per queste robe? Insomma un po' strano.
Ho il sospetto che siano un concentrato di appetizzanti, ho lasciato perdere. Se proprio gli devo dare il contentino preferisco uscite dalla logica gatto-commerciale e dare cose che conosco meglio.


Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli.
Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo. La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con inetti.
Redmaine non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-09-2024, 16:42   #4
Profilo Utente
Iska
Gattone
 
Utente dal: 06 2023
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,248
Predefinito Re: Acquistate snack per i vostri gatti?

Anch'io, pur non acquistando snack per gatti, qualche buona cosina gliela do e, come nel tuo caso, si tratta di cibi per alimentazione umana: il cucchiaino di parmigiano grattugiato, un pochino di yogurth bianco senza zucchero, bio come anche il latte e il tuorlo d'uovo che tanto amano.
Poi vabbè, quando siamo a tavola e mangiamo qualcosa che li stuzzica particolarmente, un piccolo assaggino ci scappa, ovviamente tenendo conto dei gusti individuali, quindi si va dalla crescenza agli arrosti, alla micro forchettata di tagliatelle al ragù fatte in casa, al cucchiano di puré di patate, ma non capita tutti i giorni.


Iska la rossa dagli occhi di luna
Iska non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-09-2024, 18:42   #5
Profilo Utente
Migiap
Gattino
 
Utente dal: 04 2024
Gatti: 3
Messaggi: 297
Predefinito Re: Acquistate snack per i vostri gatti?

Ho votato che li li acquisto anche se il più delle volte riesco a prenderli in omaggio. L'ultima volta ho preso 3 confezioni di filetto di pollo sottovuoto, non essiccato. Avevo accumulato molti punti. Probabilmente gli unici che ho comprato sono i cuori essiccati della wild freedom.
Migiap non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-09-2024, 16:47   #6
Profilo Utente
straycat2
Gatto
 
L'avatar di  straycat2
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 978
Predefinito Re: Acquistate snack per i vostri gatti?

ho votato che li acquisto regolarmente anche se non ho capito che tipo di snack,
Mirtilla mangia quotidianamente gli snack minis di pollo della cosma ed anche gli snack liquidi che sono complementari e che per lei sono alla stregua di una caramella


Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla
straycat2 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-09-2024, 18:04   #7
Profilo Utente
Iska
Gattone
 
Utente dal: 06 2023
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,248
Predefinito Re: Acquistate snack per i vostri gatti?

Snack nel senso di tutto ciò che esula dalla normale alimentazione, ma è un sovrappiù che diamo al gatto perché gli vogliamo bene, è una piccola attenzione, una coccola come potrebbero esserlo carezze e bacini, solo che si tratta di "coccole da mangiare" che le aziende del pet food ci mettono a disposizione.

Non l'avevo specificato, ma è possibile votare più opzioni, quindi chi vota "Li acquisto regolarmente" oppure "Li acquisto di rado" può votare anche per la fascia di prezzo; sarebbe interessante avere un quadro di quanto siamo disposti a pagare per offrire al nostro micio una "coccola da mangiare".
La garanzia dell'anonimato metterà al riparo da possibili critiche chi fosse disposto a spendere cifre... spudorate!

Chi ha già votato non può più arricchire il proprio voto spuntando altre caselle.


Iska la rossa dagli occhi di luna
Iska non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-09-2024, 18:51   #8
Profilo Utente
Migiap
Gattino
 
Utente dal: 04 2024
Gatti: 3
Messaggi: 297
Predefinito Re: Acquistate snack per i vostri gatti?

Ad uno dei miei gatti piace l'affettato vegetale 🤔 Un pochino glielo do 🤭
Migiap non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-09-2024, 22:19   #9
Profilo Utente
Iska
Gattone
 
Utente dal: 06 2023
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,248
Predefinito Re: Acquistate snack per i vostri gatti?

Quote:
Originariamente inviato da Migiap Visualizza Messaggio
Ad uno dei miei gatti piace l'affettato vegetale 🤔 Un pochino glielo do 🤭
Ci sarà qualche aroma che lo attira irresistibilmente.

Ai miei maschietti e a due femmine piacciono gli affettati cotti (prosciutto, mortadella di fegato e bologna); le rare volte che ne acquisto, un assaggino ci scappa; non possiamo farne a meno, ci assediano; d'estate, con le porte aperte, sentono l'odore anche dal terrazzo.
Le altre due femmine non li degnano di uno sguardo.


Iska la rossa dagli occhi di luna
Iska non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-09-2024, 15:25   #10
Profilo Utente
Migiap
Gattino
 
Utente dal: 04 2024
Gatti: 3
Messaggi: 297
Predefinito Re: Acquistate snack per i vostri gatti?

Quote:
Originariamente inviato da Iska Visualizza Messaggio
Ci sarà qualche aroma che lo attira irresistibilmente.

Ai miei maschietti e a due femmine piacciono gli affettati cotti (prosciutto, mortadella di fegato e bologna); le rare volte che ne acquisto, un assaggino ci scappa; non possiamo farne a meno, ci assediano; d'estate, con le porte aperte, sentono l'odore anche dal terrazzo.
Le altre due femmine non li degnano di uno sguardo.
Ah si gli affettati classici piacciono anche ai miei, qualche volta ho dato a tutti e tre il grasso del prosciutto crudo (che a me non piace).
Migiap non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:52.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara