Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-09-2024, 17:19 | #11 | |
Re: Gatto che si allontana tutto il giorno.
Quote:
Una volta alla settimana circa lo porto in ufficio con me. Lui fa la faccia scocciata del pupo che vorrebbe andare a giocare con gli amici e invece la mamma lo porta in ufficio ma insomma... |
||
25-09-2024, 19:41 | #12 | ||
Quote:
Quote:
|
|||
25-09-2024, 22:48 | #13 |
in realtà ho controllato bene la traccia e non sembra che entri in casa di qualcuno. Se così fosse di solito la traccia gps comincerebbe ad essere come una "stella" ma non è così.
Comunque è a poche centinaia di metri da qui e l'ho pure conosciuto il proprietario una volta perché successe, mesi fa, che gli si sganciò il GPS e tornò a casa senza, per cui andai li e gli chiesi di poter entrare nell'aia (che come tutto qui è priva di cancelli e reti) a cercarlo. Un giorno di questi vado a vedere... Ultima Modifica di Merlinone; 25-09-2024 at 22:57. |
|
26-09-2024, 09:11 | #14 |
Buongiorno a tutti,
Ieri sera è tornato verso le 23, ma con uno stranissimo odore addosso. Qualcosa che non saprei proprio come definire. Mai sentito qualcosa di simile. Mi chiedo se non sia passato attraverso una qualche coltivazione e non abbia assorbito l'odore di qualche prodotto per l'agricoltura (qui intorno ci sono piccole coltivazioni di papaya, avocado e qualche orto) ma dal tracciato non sembrerebbe: ha passato tutto il giorno più o meno nella solita zona. Ce l'ha un po' dappertutto, anche in testa. Sta bene. Il comportamento è il solito. Ma la cosa mi preoccupa alquanto... Oggi l'avrei voluto portare in ufficio ma ho la macchina dal meccanico |
|
26-09-2024, 09:36 | #15 |
Eh questo non va bene.
Cerca di spazzolarlo più possibile per eliminare eventuali residui sul pelo. Se te lo consente, passerei un panno umido. |
|
26-09-2024, 09:52 | #16 |
io mi prenderei un giorno di ferie e con l'aiuto del collare gps lo andrei a seguire.
Un giorno si può fare. Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
|
26-09-2024, 16:25 | #17 |
Si, sto pensando di farlo in effetti, ma bastano un paio d'ore. Tra l'altro seguirlo è impossibile, la vegetazione è troppo fitta. Ma so dove si ferma e li lo posso facilmente trovare.
|
|
|
|