Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il Ponte dell'Arcobaleno Dediche e saluti per i nostri amici pelosi andati sul Ponte |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-09-2024, 18:46 | #1 |
Addio Pucciolo
Il mio dolcissimo micio tutto nero se n'è andato.
Miagolava piano, l'ho preso in braccio e mentre l'accarezzavo se n'è andato. Aveva vent'anni, il mio Pucciolo Flic Rotolino, diciassette passati insieme. Ormai era magrissimo, consumato, ma la sua pelliccia era ancora morbida e lucida. Adesso la casa sembra vuota. Beware of those who dislike cats
Miciagigia e Flick aka Pucciolo il nanogatto |
|
30-09-2024, 19:04 | #2 |
Re: Addio Pucciolo
la sua essenza deve crescere è ha solamente cambiato la pelle.
è probabile che vi reincontrerete più e più volte durante le tante vite che sono passate e che ci saranno. Adesso è lutto come è normale in questi casi. non disperarti, la vita senza morte non avrebbe senso e non si chiamerebbe nemmeno vita. La vita serve a fare esperienza e una vita sola è una microtappa di un percorso molto lungo. Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
|
30-09-2024, 21:59 | #3 |
Re: Addio Pucciolo
Mi dispiace tanto
Ricordo che, quando ci ha lasciati la gatta che era con noi da quando ero neonata, per giorni interi mi capitò di chinarmi a cercarla sotto il tavolo da pranzo, o sbirciare se stesse pisolando sulla sua sedia preferita, prima di ricordarmi che era inutile. Per quanti anni si possa passare con loro, per quanto ci si possa dire "abbiamo avuto tento tempo, siamo stati fortunati", è sempre dura. |
|
|
|