Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-10-2024, 23:53 | #1 |
Consigli problemi al fegato
Buongiorno oltre ai problemi intestinali il mio micio ha il fegato un po' differente
Il veterinario mi ha dato delle gocce ma non riesco a dargliele, sputa e sbava tantissimo, stessa cosa con la pasta conoscete qualche integratore che sia in pastiglie? Almeno glielo do con lo sparapillole |
|
04-10-2024, 10:46 | #2 |
Re: Consigli problemi al fegato
ciao Mougly,
non dici che tipo di problemi ha e di che gocce si tratta. Per alternative in pillole dovresti chiedere al vet, ma hai provato a "sparargli" le gocce in gola con una piccola siringa (senza ago naturalmente)? In bocca al lupo! |
|
04-10-2024, 12:23 | #3 | |
Quote:
Dall eco hanno visto linfonodi ingrossati ma non è un linfoma e il fegato un po' differente anche a causa di un intossicazione che ha avuto anni fa Le gocce gliele ho date con la siringa ma sputa è sbava |
||
04-10-2024, 12:34 | #4 | |
Quote:
|
||
04-10-2024, 14:09 | #5 |
ciao,
se vuoi un aiuto più concreto dovresti dare dati. . intossicato per cosa? . esami del sangue? fai una foto caricala e linkala con questo https://postimages.org/ . fegato differente per cosa? cosa intendi? è ingrossato? è deforme? ha steatosi? ha cirrosi? a parte i linfonodi. . ha fatto esami feci? linkali. . razza . età . peso . castrazione? intanto per la diarrea ti suggerisco un prodotto: Erbavoglio Terra Diatomacea di Grado Alimentare - 400 gr https://www.ilgrandebazar.it/product...mentare-400-gr comincia con 1/4 di cucchiaino rado da mescolare bene nella pappa, puoi arrivare gradualmente fino a un cucchiaino rado. Non esagerare, può dare stipsi. Suggerirei anche un esame chimico - fisico urine. Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti Ultima Modifica di Redmaine; 04-10-2024 at 14:12. |
|
04-10-2024, 15:23 | #6 |
Ciao Mougly !
Mi dispiace per la situazione. Penso sia scontato che abbiano fatto l'esame delle feci. Se hai provato già tanti cibi industriali e non hanno dato risultati, perchè non provi a dargli del pollo bollito ? Ovviamente non per sempre. |
|
|
|