Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-10-2024, 17:51 | #21 |
Re: ipertrofia, ipertiroidismo e betabloccanti mi aiutate?
fai in modo che la somministrazione sia solo un intermezzo tra un piccolo premio alimentare pima e un altro dopo. Mi resta difficile come possa essere difficile aprirle la bocca. Poi per una donna dovrebbe essere anche più facile (anche se alcune donne tengono le unghie corte), basta mettere un'unghia in mezzo tra incisivi superiori è incisivi inferiori e la bocca si apre praticamente da sola. con l'altra mano tieni ferma la testa alzata.
Vedo che le cose sono molto migliorate. bene. Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
|
06-10-2024, 00:56 | #22 | |
Quote:
|
||
06-10-2024, 11:12 | #23 |
ti spieghi ma continuo a essere stupito. Il miciazzo che sta con me pesa 8,5kg e quando vuole sa essere molto fetente, forzuto e svincolante, però o in braccio o sulla sedia riesco con facilità a dargli una compressa. Magari i 13 anni della tua contano parecchio, forse l'anno resa più intollerante.
Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
|
06-10-2024, 12:22 | #24 | |
Quote:
Indossa sempre dei guanti da giardinaggio o comunque pesanti. In più se necessario (di solito Merlino accetta tutto senza problemi) lo metto su un tavolo o in grembo in modo tale che il suo corpo sia allineato al mio con la testa verso il lato opposto di dove mi trovo, in modo da poter mettere entrambe le braccia intorno al suo corpo per tenerlo fermo e che non possa spostarsi indietro. Rassicuralo sempre con molte carezzine e parole gentili prima e durante la manovra! Ultima Modifica di Merlinone; 06-10-2024 at 12:27. |
||
06-10-2024, 16:11 | #25 | |
Quote:
Sai forse con le unghie corte sarebbe più facile dare la pillola perchè riusciresti a metterla più all'interno. |
||
|
|