Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-10-2024, 15:16 | #1 |
Ciaooo
Ciao a tutti!
Ho scoperto per caso questo interessante forum qualche settimana fa quando uno dei miei due mici ha iniziato ad avere problemi urinari, quindi ho pensato di iscrivermi e come prima cosa presento me stessa e i mei due pelosetti: io sono Ale e loro sono Leon, che compie tre anni domani, e Myu che compirà due anni a marzo. Ps. Non sono molto pratica di forum quindi spero di non fare cavolate |
|
07-10-2024, 15:53 | #2 |
Re: Ciaooo
ciao e benvenuta!
Se vuoi puoi aprire un topic con un titolo appropriato come "problemi urinari". Ancora meglio se nel titolo dici quali. Per aver miglior consigli scrivi sempre i dati: età sesso eventuale castrazione razza se li hai puoi linkare esami del sangue caricando la foto qui https://postimages.org/ insomma, più dati hai e più facile è ottenere risposte mirate. Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
|
07-10-2024, 15:58 | #3 |
Benvenuta a te e ai tuoi pelosetti
|
|
07-10-2024, 16:16 | #4 | |
Quote:
Grazie mille per il consiglio! Aprirò un topic nella sezione appropriata |
||
07-10-2024, 16:17 | #5 |
|
|
08-10-2024, 14:14 | #6 |
Benvenuti
Io ho imparato molto sfogliando il forum, spero che sarà lo stesso anche per te |
|
09-10-2024, 00:41 | #7 |
Grazie per il benvenuto! Confermo, è la stessa impressione che ho avuto anch’io, ci sono tante informazioni utili, bisogna solo trovare il tempo di spulciare con attenzione tra i vari thread
|
|
|
|