Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-10-2024, 23:00 | #1 |
Lettiera autopulente
Ciao a tutti ...avrei bisogno di consigli o idee...ho 3 simil main coon,2 anni,1.5 anni e l ultima arrivata 4 mesi,tra loro nessun problema e fino a che erano 2 anche con la lettiera enorme e aperta nessun problema ma adesso con 3 ho deciso di svelarvi e prendere l autopulente. La piccola la usa,gli altri no..premetto che è ancora spenta che ho messo la sabbia "usata " X l odore e che ho lasciato la vecchia a disposizione..che posso fare x farla usare?se togliessi la vecchia ho paura che sporcherebbero in giro..consigli?
|
|
10-10-2024, 09:34 | #2 |
Re: Lettiera autopulente
ciao,
togli la vecchia e rischiati la sporcatina in giro, non sarà nulla di drammatico eventualmente. Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
|
10-10-2024, 10:01 | #3 |
il mio gatto preferisce quando la lettiera è nuova e la usa subito. In natura in effetti fanno le loro cose in luoghi sempre diversi, immagino per dissimulare la loro presenza in un luogo, quindi perché dovrebbero preferire la vecchia lettiera?
Inoltre: possibilità di mettere più di una lettiera in giro? |
|
10-10-2024, 15:03 | #4 |
Merlinone e Redmaine Grazie del consiglio...non ho la possibilità di altro spazio x altra lettiera...proverò a eliminare la vecchia
|
|
|
|