Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-10-2024, 23:47 | #11 | |
Re: Aiuto per campione urine gatto
Quote:
Ultima Modifica di MyuLeon; 10-10-2024 at 23:49. Ragione: Accorciare |
||
11-10-2024, 08:52 | #12 |
Anche un comune mestolo è utile allo scopo.
|
|
11-10-2024, 16:40 | #13 |
Io metto un nylon pulito sulla lettiera vuota e miccia la fa lì sopra, quindi aspiro con siringa senza ago.
|
|
11-10-2024, 16:47 | #14 |
comunque non è che devi fare solo all'ultimo minuto,
fai una o due prove. Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
|
12-10-2024, 01:34 | #15 |
Io avevo provato a metterglielo sopra la sabbia per fargli sentire il morbido sotto le zampe ma a lui non piace, era entrato per fare la pipì e se ne è andato sdegnato
|
|
12-10-2024, 01:36 | #16 |
Sai qual è il problema? Che Leon mangia poco e beve ancora meno quindi già di suo non è mai stato un gran produttore. Mettici anche che tra lavoro e impegni vari non posso stare a controllare h24 la lettiera… mi è già difficile beccare quando la fa
|
|
12-10-2024, 03:50 | #17 | |
Quote:
Lavori tutti i giorni? Perché credo sia una cosa da fare quando hai molte ore a disposizione, a meno che non ti capiti il colpo di fortuna di beccarlo in quelle poche ore stai a casa. |
||
13-10-2024, 23:00 | #18 |
Lavoro da lunedì a venerdì, spesso in presenza, qualche volta mi capita di fare Smart working. Poi spesso Leon fa visita alla lettiera in serata e andrebbe pure bene perché sono a casa, se non fosse che il veterinario mi ha detto che il campione di urina va portato e analizzato entro poche ore dalla raccolta… E la domenica è chiuso… non ne esco mi sa
|
|
14-10-2024, 19:03 | #19 | |
Quote:
Il problema per te è che anche se riesci a raccoglierla la domenica sera poi non so se riesci a portarla il lunedì |
||
|
|