Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-10-2024, 17:21 | #41 |
Re: In pena per la sterilizzazione di Muffin
Si parla di leucopenia quando il numero di leucociti scende al di sotto delle 4000 unità per microlitro di sangue periferico;
entro certi limiti, può essere considerata costituzionale, ma se la carenza è di grande entità predispone alle infezioni. Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla |
|
16-10-2024, 23:12 | #42 |
Ho appena chiamato in clinica la febbre non scende è ancora alta, stanno ancora cercando di capire cn altri esami di cui avremo domani esito per dare l antibiotico mirato, a casa manca tantissimo 😔
|
|
17-10-2024, 00:27 | #43 |
L’attesa è sempre estenuante, l’incertezza, i dubbi.
spero che domani si sappia qualcosa e che comincino a curarlo. "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
17-10-2024, 01:56 | #44 | ||||
Quote:
Quote:
Quote:
Mi chiedo se mettano in atto tutti gli accorgimenti necessari per evitare i contagi... Quote:
Quello che sta capitando al tuo micio non è colpa tua che hai deciso di farlo operare; non darti colpe che non hai. Iska la rossa dagli occhi di luna |
|||||
17-10-2024, 08:42 | #45 |
Accidenti Immagino la tua sofferenza, ma pensa che almeno lì è monitorato h24, cosa che a casa non potresti fare! Aspettiamo l'esito delle nuove analisi e incrociamo le dita.
|
|
17-10-2024, 18:10 | #46 |
Mi ha chiamato la clinica alle 13, di scappare lì, muffin si è aggravato, perde sangue dalla bocca, ora è sopraggiunta una carenza di piastrine, mi hanno proposto un prelievo per esame dal midollo osseo, , sono arrivata, siamo già a 2000 di costo, ho pagato altri 600 per questo ulteriore tentativo per capire cosa abbia, lho preso in braccio accarezzato, io ci credo,stiamo facendo tutto il possibile, deve tornare a casa
|
|
17-10-2024, 18:43 | #47 |
un gatto compatibile per trasfusione?
storia drammatica, mi spiace. Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
|
17-10-2024, 19:05 | #48 | |
Quote:
Fai bene a fare di tutto per capire cosa abbia, oltre le piastrine ci sono gli altri fattori di coagulazione che se ne è carente è un problema, ne basta uno per impedire lo svolgimento fisiologico della coagulazione. Potrebbe essere di origine genetica, ma non vorrei ingarbugliarti le idee in un momento così difficile. Appena puoi, portalo a casa, stai con lui. "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
||
17-10-2024, 22:25 | #49 |
Non ci posso credere...
Iska la rossa dagli occhi di luna |
|
17-10-2024, 22:55 | #50 |
Non ho parole neanche io :/ sono davvero preoccupata
|
|
|