Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-10-2024, 22:05 | #21 |
Re: Castrazione andata male?
Ciao ragazzi, un piccolo aggiornamento, alla fine il mio piccolo Bobby si è ripreso. Il veterinario è passato a casa per una visita dopo aver contattato i dottori dell’associazione che lo hanno sterilizzato. Secondo lui, dopo essere stato intubato ad il gatto è venuta un esofagite e gastrite con Antepsin due volte al giorno e nutribound il mio gattino si è ripreso totalmente 🥺
|
|
21-10-2024, 22:14 | #22 |
Mi fa piacere che alla fine tutto sia andato per il meglio poverino però, deve aver subito molto...Grazie per l'aggiornamento!
|
|
21-10-2024, 22:19 | #23 |
scusa ma allora devi avere sbagliato emoticon: 🥺
in questo caso l'emoticon dovrebbe essere un'altra, tipo il mio gattino si è ripreso totalmente Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti Ultima Modifica di Redmaine; 21-10-2024 at 22:21. |
|
21-10-2024, 23:17 | #24 |
Oddio, hai assolutamente ragione 🤣🤣🤣 sono troppo felice. Eh si sia ripreso! Quando l’ho visto stare così male sono quasi morta di ansia! Grazie a tutti per il supporto!!
|
|
|
|