Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-10-2024, 08:37 | #11 |
Re: Sangue vivo nelle feci
Ho seguito le dosi scritte sulla scatola e si confermo che nel probiostop c'è la farina di carruba... al momento da lunedi sera non ha piu avuto scariche, vediamo come va con la torba. Purtroppo il florentero non lo amano tutte e 2, devo fare la lotta per darglielo e stessa cosa il fortiflora, non mi mangiano la pappa se glielo metto sopra.
Ho prenotato per settimana prossima le analisi del sangue cosi vediamo se le piastrine sono ancora bassissime. Grazie. |
|
25-10-2024, 16:50 | #12 |
Re: Sangue vivo nelle feci
Ciao al mio gatto ogni tanto capita. Ha la FIV e soprattutto lo scorso anno ha avuto la tenia e ha problemini intestinali più o meno cronici (tendenza alla diarrea) anche se poi è molto migliorato.
In genere è successo per cambi improvvisi di alimentazione. Anche il mio vet non ha mai dato molto peso alla cosa in quanto è ritenuto un sintomo di colite. Di solito gli do' un po' di Florentero e passa. |
|
|
|