Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-10-2024, 21:06 | #11 |
Re: Inserimento immediato nuova gattina
A cena praticamente da sempre. Ora le ho preso una scatoletta da Arca Planet gastrointestinale al tacchino ne ha mangiata poco meno di mezza a fatica ci ha messo un pochino stranamente, poi è stata un bel po' nella ciotola a bere sempre con questa bocca tipo arsura e tornata subito a dormire con l' altra di nuovo addosso. Appetito sembra averne perché appena aperta la scatoletta come sempre si è venuta subito in cucina. Non vedo l'ora arriva domani per portarla dal veterinario che ansia non so vederla cosi.
|
|
28-10-2024, 22:21 | #12 |
Buonasera vi aggiorno dopo aver portato Pulce in visita. Ha l' ulcera in bocca molto probabilmente attaccata dalla piccola. Ecco spiegato il motivo per il quale era cosi troppo moscia e soprattutto la bavetta di cattivo odore. Dovra fare antibiotico per 10 giorni, sperando non peggiori altrimenti la devo riportare immediatamente. Gia con la prima puntura di antibiotico fatta in visita pero, sembra molto meglio e piu attiva, ha mangiato con voglia. Ho rivisto un pochino la mia Pulce sono contento. Vi ringrazio ancora per i consigli, scrivero aggiornamenti nei prossimi giorni e speriamo alla fine di tutto che accetti la piccola, che non la molla un attimo!
Ultima Modifica di valedy888; 28-10-2024 at 22:24. |
|
28-10-2024, 22:25 | #13 |
Molto bene.
Comincia a farti consigliare fermenti per ripristinare la flora intestinale così non appena termina l'antibiotico li cominci subito perchè li hai già in casa. Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
|
29-10-2024, 09:15 | #14 |
Ok, identificato il motivo del suo disagio.
Penso che Pulce possa trovare un compromesso per la convivenza con la micina. Aggiornaci "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
|
|