Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-10-2024, 07:56 | #1 |
Sterilizzazione gattina 7 mesi
Salve a tutti come da titolo la scorsa settimana ho fatto sterilizzare la mia ellie,e andato tutto benisimo e dopo 3 gg sono tornato per la puntura antibiotica.Adesso devo aspettare sabato per andare a levare i punti solo che vivino la cicatrice si e formata una specie di pallina,mezza pallina diciamo,e il vet ha detto che e normale,di non preuccuparsi ma di guardare che non diventi rossa.Adesso io non riesco bene a capire quanto deve essere rossa prima di allarmarmi,anche perche il pancino mi sembra rosa…cmq vi mando una foto per stare piu sicuro,cosi mi date anche il vostro parere.Grazie mille
https://ibb.co/448LZLf |
|
30-10-2024, 08:49 | #2 |
Re: Sterilizzazione gattina 7 mesi
A me sembra tutto ok
|
|
30-10-2024, 10:50 | #3 |
perchè ti hanno dato antibiotico ?
|
|
30-10-2024, 11:18 | #4 |
nella foto colore pressochè normale.
L'antibiotico è profilassi nel post operatorio. Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
|
30-10-2024, 16:05 | #5 |
Grazie a tutti per aver risposto,e grazie per avermi rassicurato,cmq era un liquido bianco denso credo,lho fatto subito 2 gg dopo la sterilizzazione
|
|
|
|