Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-10-2024, 11:28 | #31 |
Re: Muffin seguito
Il primo Novembre hanno finalmente l'esito del prelievo dal midollo osseo e l'istologico spero di inquadrare cosa abbia avuto e magari di capire perchè in questi due ultimi giorni cede sulle zampine posteriori.....
|
|
29-10-2024, 11:46 | #32 | |
Quote:
Per il resto sta bene? Mangia? I bisogni sono regolari? |
||
29-10-2024, 12:40 | #33 |
si mangia volentieri, beve, va di corpo regolarmente, ma è meno reattivo , gioca poco , ma questo credo sia legato al fatto che comunque seppur in recupero , le piastrine sono ancora basse, o comunque non ha voglia di giocare perchè si sente poco stabile
|
|
29-10-2024, 12:45 | #34 |
Capito, in effetti con le piastrine basse è meglio se non gioca troppo. Aspettiamo l'esito delle analisi.
|
|
29-10-2024, 12:53 | #35 |
|
|
29-10-2024, 16:37 | #36 |
|
|
01-11-2024, 16:32 | #37 |
Come sta Muffin? Continua ad avere quel problema alle zampe posteriori?
Oggi hai avuto i risultati? |
|
02-11-2024, 17:00 | #38 |
Vi aggiorno su muffin, sembra una storia infinita
Le piastrine come sapete stanno risalendo e muffin sembra stare ogni giorno meglio ma le situazione zampette posteriori peggiora, cade col sederotto spesso anche se cammina, e quando scende as esempio da una sedia o divano ammortizza male e cade sul sedere un po come se cedesse, quindi stamattina di nuovo in clinica, fanno una lastra non ha né segni di fratture né lussazione, ma alla palpazione della dottoressa accusa dolore alla zona sacro lombare. Non può prendere almeno per ora anti infiammatori, sapete tutto l'inferno che stiamo passando per il midollo osseo a causa forse di una tossicità a farmaco , quindi mi hanno dato ALEVICA che ho laura a dargli, x il dolore e ci hanno mandato a casa Hanno detto che se.non passa tra qualche giorno andrà fatta una visita neurologica, ma non credono sia neurologico il problema perché ha male al sacro lombare ,sembra evidente abbia preso una botta.. Dalla castrazione ce n'è sempre una... Chissà cosa ha .. |
|
02-11-2024, 17:53 | #39 |
Titty puoi escludere che sia caduto? Perché stranamente proprio giorni fa la mia piccolina probabilmente è caduta ma adesso sta bene.
|
|
|
|