Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-11-2024, 21:02 | #1 |
Umido per gatti completo a base di pesce
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l’alimentazione del mio Leon, maschio bengala di tre anni. Lui ha sempre mangiato l’umido a fatica (se mangiava una bustina al giorno festeggiavo) e preferito i croccantini. Non gli piace l’umido a base di carne e finalmente avevo trovato un umido a base di pesce che gli piaceva. Non so se si possano fare nomi di marche, comunque questa è di buona qualità ma a base di pesce fa solo cibo complementare. Ogni tanto lo alternavo con dell’umido completo e poi comunque mangiava i croccantini quindi non mi facevo troppi problemi. A seguito di problemi urinari però abbiamo dovuto ridurre drasticamente il consumo di croccantini e aumentare quello di umido e qui nasce il problema. Nei vari pet shop trovo pochissimo umido completo a base di pesce, la maggior parte (specie di marche di buona qualità) è complementare. Sapreste consigliarmi (anche in privato se qui non si può) un umido di buona qualità a base di pesce che sia anche completo?
|
|
06-11-2024, 21:09 | #2 |
Re: Umido per gatti completo a base di pesce
ciao,
ho notato che qui in questo forum se fai nomi di marche nessuno ti spara, quindi sentiti libera. Hai detto problemi renali e conseguentemente riduzione del secco, questa non è affatto una cosa così matematica. QUALE tipo di problemi urinari? Per quel che riguarda gli alimenti aspetta qualcun altro sicuramente più competente di me. Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
|
06-11-2024, 23:48 | #3 | |
Re: Umido per gatti completo a base di pesce
Quote:
|
||
|
|