Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-01-2008, 21:00 | #1 |
poesia
ero tanto triste qualche gg fa e solo oggi ho letto questa bella poesia che mi fa rincuorare del bene che faccio al mio silvestro
Il giornale dei gatti I gatti hanno un giornale con tutte le novità e sull'ultima pagina a "Piccola Pubblicità". "Cercasi casa comoda con poltrone fuori moda: non si accettano bambini perchè tirano la coda". "Cerco vecchia signora a scopo compagnia. Precisare referenze e conto in macelleria". "Premiato cacciatore cerca impiego in granaio." Vegetariano, scapolo, cerca ricco lattaio". I gatti senza casa la domenica dopo pranzo leggono questi avvisi più belli di un romanzo: per un'oretta o due sognano ad occhi aperti, poi vanno a prepararsi per i loro concerti. Gianni Rodari spero che piaccia anche a voi |
|
16-01-2008, 21:47 | #2 |
Re: poesia
La conoscevo...bellissima e tenera.
Grazie per averla proposta! Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
17-01-2008, 09:16 | #3 |
E' bella e tenera. I nostri mici sono fortunati.. Ma non tutti hanno vita facile.
Ste |
|
17-01-2008, 21:10 | #4 |
e' bella e una frase in particolare mi fa un po' tristezza...
|
|
17-01-2008, 23:34 | #5 |
Che bella!dai non essere piu' triste
pensa in positivo miao milly |
|
24-01-2008, 18:58 | #6 |
Bella, tenera...
Speedy la dolce tigrotta e Silver (rino) Il gatto è mistero e come il mistero non viene mai svelato |
|
24-01-2008, 23:31 | #7 |
Un amore!!!
|
|
|
|