Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-08-2008, 07:17 | #11 |
Re: Barzelletta (uno strano...nome)
|
|
04-08-2008, 12:07 | #12 |
...così quando il cane andava a fare la pipì a lui piaceva richiamarlo a gran voce, magari fischiando. Quando mi hanno regalato il mio gattino lo volevo chiamare anche io così, solo che per due mesi ho creduto fosse una femminuccia e quindi niente. Peccato perchè alla fine era proprio un masculetto.
|
|
04-08-2008, 16:33 | #13 | |
Quote:
chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb |
||
04-08-2008, 17:34 | #14 |
E' stata una vera fregatura. Per causa di questa cosa il mio gatto ora si chiama -Micio- perchè fino a quando credevo fosse una micia la chiamavamo così e al mio fidanzato di allora non piaceva nessuno dei nomi che le volevo dare. Cosi si è abituato ad essere chiamato Micia, sino a quando sono spuntate due belle palline (che io continuavo a credere un unica patatina ), da quel momento non ho potuto che chiamarlo Micio. L'unico suono a cui dava ascolto. I miei famigliari mi prendono ancora in giro perchè ero sicura di aver riconosciuto il sesso dal primo giorno che ho visto il gatto (aveva due settimane). Ed ora mi dicono che se un domani avrò un figlio masculo, sicuramente non lo capirò per almeno i primi due mesi!!! |
|
04-08-2008, 19:40 | #15 |
Con i bebè è un pò più facile dai: gli mettono il fiocchetto rosa o celeste!
chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb |
|
04-08-2008, 20:06 | #16 |
è vero...
|
|
|
|