Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-09-2008, 14:48 | #11 |
Re: Corso di formazione per umani non gattofili
GRANDE !!!!!!!
Posso iscrivermi al corso anche se sono gattofila veterana? (tanto c'è sempre da imparare! ) Amate,proteggete sempre queste creture meravigliose, meritano tanto...non passate oltre a un micio sul ciglio della strada,potrebbe essere salvato. Amare vuol dire Agire |
|
01-09-2008, 16:05 | #12 |
Se l'insonnia ti fa quest'effetto mi verrebbe da augurartene ancora ovviamente no...Però questo corso bisognerebbe davvero prenderlo in esame e diffonderlo^^ Alcuni dei temi sono esilaranti! Il modulo 2: Vita a due è poi davvero necessario per troppa gente
|
|
02-09-2008, 11:45 | #13 |
A breve posterò il corso riservato agli uomini.....
prendo spunto dalle boiate che sento dalle persone che entrano in casa mia!!! Valenvic 2 Carpe diem: cogli l'attimo...per spaventare a morte il tuo gatto |
|
02-09-2008, 16:28 | #14 |
Mi hai fatto...crepare dalle risate, se l'insonnia ti fa' questo effetto (mi spiace un pochetto per te) ma, che ben venga!Mi ci volevano ...
chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb |
|
04-09-2008, 21:58 | #15 |
accipicchia,davvero potresti scrivere un librodavvero divertente e scorrevolissimo
hai la mia benedizione(hahaha)! |
|
|
|