Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-02-2013, 13:14 | #91 |
Re: nina è peggiorata con il granuloma eosinifilico
|
|
02-02-2013, 13:45 | #92 |
È un integratore a base di caseina (e quindi non un farmaco) che serve ad aiutare i mici a superare momenti di stress. È in capsule ma le puoi aprire e dentro c'è una polverina che puoi mettete nell'umido oppure mescolarla con un po d'acqua e somministrarla con la siringhetta direttamente in gola.
I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
|
02-02-2013, 21:51 | #93 |
Ma questo zylchene potrei adoperarlo anche io? su Nemo intendo...
|
|
03-02-2013, 09:55 | #94 |
Non saprei ketty, l'ho consigliato a nina perché ha detto che la micia le sembra stressata. Non saprei ecco. Nemo ha una forma abbastanza grave di cge, non so se la caseina magari potrebbe dargli problemi. Non vorrei mai..
I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
|
03-02-2013, 20:58 | #95 | |
Quote:
Si è vero quando vado dalla vet chiedo anche questo, perchè se non posso darlo a lui tuttalpiù me lo prendo io se va bene per lo stress mi sà che fà al caso mio |
||
05-02-2013, 22:19 | #96 |
Eilà come và Ninuccia? mangia sempre?
|
|
06-02-2013, 07:40 | #97 |
ciao a tutti nina va abbastanza bene continua a mangiare circa 150 gr di umido anche se durante il giorno le ho eliminato quasi del tutto il secco per lasciarglielo alla notte ma vedo che comunque dorme tutta la notte quindi non lo mangia quasi più forse è l orijen che non apprezza particolarmente .per il resto la ferita alla coscia ha formato la crosticina speriamo che continui cosi e che non se la lecchi via .
|
|
06-02-2013, 11:35 | #98 | |
Quote:
Dai bene allora!! avanti così, brava Nina!! |
||
10-02-2013, 05:59 | #99 |
nina per ora si lecca poco però ho notato che la chiazza dove adesso si sono formate le crosticine si è leggermente allargata e si presenta senza pelo mi sembra molto strano anche perchè la zona non è bagnata quindi vuol dire che non si è leccata proverò a sentire il vet cosa dice lunedi
|
|
10-02-2013, 17:07 | #100 | |
Quote:
Credo sia dovuto allo stress che la pelle subisce anche nella zona circostante. I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
||
|
|