Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > L'allevamento e gli allevatori

L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-01-2011, 17:37   #91
Profilo Utente
Cinzia74
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Quote:
Originariamente inviato da zaari70 Visualizza Messaggio
Cinzia non si tratta di guardare più a una litigata che alla tua vicenda, si tratta di persone che a volte trovano modo di far polemica ovunque.
Se a uno non interessa la tua storia può evitare di leggere ma non comportarsi in questo modo.
Lo so Arianna...era per dire...per buttarla un po' sul ridere
Forse chi mi conosce sa che sono una persona estremamente pacifica e sempre di piu' mi infastidiscono certe situazioni, tutto qua.
  Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 17:38   #92
Profilo Utente
zaari70
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Quote:
Originariamente inviato da sabryina Visualizza Messaggio
Io all'inizio avevo voglia di capire di più, ma certe persone (non Cinzia) fan cascare braccia, gambe e tutto il cascabile..
Io credo l'intervento di Arturo abbia fatto scatenare la polemica perchè assolutamente fuori luogo.
Poi non capisco perchè tu gli sei andata dietro in quel modo.
Se Arturo non fosse intervenuto con un post senza senso tutto questo non sarebbe successo.
  Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 17:41   #93
Profilo Utente
sweet
Gattone
 
L'avatar di  sweet
 
Utente dal: 03 2008
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,406
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Possiamo calmarci e cercare di capirci un attimo a vicenda?
Ma perchè il mondo deve sempre dividersi in due? Allevatori contro non allevatori?
Ma dai...

Cinzia potresti mettere il link alla vecchia discussione così se qualcuno ha voglia di capirci di più può farlo? Io l'avevo seguita ma sinceramente mi ricordo poco e in questo thread ho solo capito che la micia sta bene e di questo sono felice, ma per il resto buio totale.
Non mi sembra poi così strano che, essendo in un forum pubblico, ci sia chi ha voglia, piacere, curiosità di capire quello che viene scritto anche se non lo riguarda... altrimenti che senso avrebbe scrivere in pubblico?

Riguardo alle polemiche, alle offese, alle frasi veramente fuori dai limiti si sta provvedendo come staff, per quel che mi riguarda personalmente devo dire che sono alquanto perplessa per quello che ho letto... e vi invito a chiarirvi attraverso i messaggi privati perchè, dal mio punto di vista, ognuno di voi ha ragione e torto allo stesso modo.


Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!!
sweet non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 17:42   #94
Profilo Utente
sabryina
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Quote:
Originariamente inviato da zaari70 Visualizza Messaggio
Io credo l'intervento di Arturo abbia fatto scatenare la polemica perchè assolutamente fuori luogo.
Poi non capisco perchè tu gli sei andata dietro in quel modo.
Se Arturo non fosse intervenuto con un post senza senso tutto questo non sarebbe successo.
Non mi sento di colpevolizzare Arturo perché penso che abbia detto quello che s'è scritto e riscritto più volte nella vecchia discussione. Ok, ci sono stati dei prosegui, ci sono 12 mesi di evoluzioni e quant'altro. Ma da gennaio 2010 a gennaio 2011.. c'è un bel buco!
Cinzia poi ha spiegato qualcosa di più, e ok.
  Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 17:55   #95
Profilo Utente
sabryina
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Prima ho scritto "Forum di .....". Presa dalle caldane e dal resto mi è scappato scritto. Su questo mi sento di dire che ho sbagliato perché ho conosciuto delle persone interessanti, simpatiche, gente a modo. Qui ho fatto di tutta l'erba un fascio con un appellativo del genere. Mi scuso di questo, perché sono le singole persone a far la differenza, in male e anche in bene.
  Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 18:01   #96
Profilo Utente
Cinzia74
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Si ce' stato un bel buco...la legge in italia e' leeeeeeenta!!!
Provo a vedere se riesco a mettere il link....
  Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 18:06   #97
Profilo Utente
zaari70
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Quote:
Originariamente inviato da sabryina Visualizza Messaggio
Mi scuso di questo, perché sono le singole persone a far la differenza, in male e anche in bene.
Leggere questo mi fa molto piacere
Perchè mi dispiaceva molto che venissero coinvolti utenti che non c'entrano nulla
  Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 18:17   #98
Profilo Utente
Cinzia74
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...un anno dopo....

http://www.micimiao.net/forum/showth...=68735&page=33

spero di aver fatto giusto
  Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 19:10   #99
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Non sparate. Ma ho capito male io, o Cinzia, con un altro nick, era stata bannata nella precedente discussione? In tal caso, é permesso reiscriversi?


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 19:23   #100
Profilo Utente
zaari70
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Quote:
Originariamente inviato da Amelie57 Visualizza Messaggio
Non sparate. Ma ho capito male io, o Cinzia, con un altro nick, era stata bannata nella precedente discussione? In tal caso, é permesso reiscriversi?
No nessun bann, credo semplicemente Cinzia non ricordasse più i dati oppure che l'account sia stato cancellato per mancata attività.
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara