Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-04-2016, 22:15 | #91 |
Re: Consiglio per catturare gattina raffreddata
Spero che vada tutto per il meglio!!!
Biagio e Camillo Nerone Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi |
|
21-04-2016, 12:32 | #92 |
Satana adesso si chiama Isa. E devo dire che le cose vanno meglio anche rispetto alle più rosee aspettative.
Ho visto tanti filmati, è calma e tranquilla, le piace giocare con una cordina, mangia i croccantini dalla mano della sua mamma adottiva, dorme sul divano e un pochino si fa anche toccare. Sta migliorando un sacco molto velocemente. Il recinto è stato chiuso anche sul tetto. Macchia ri-catturato e rimesso dentro e anche ri-evaso! Per ora starà libero in capannone. Vuota le ciotole e usa la lettiera. E' stata liberata lì anche Rosa (la mamma sua sosia), anche lei è scappata dal recinto e anche lei è libera in capannone, in attesa che il terreno venga recintato. La scorsa settimana è stato catturato anche l'ultimo, Pulce. Che si è poi rivelata una femminuccia, la gemellina di Perla. Lei è la più buona, quindi per ora è libera in mansarda dalla mia amica, sperando di riuscire a trovarle una casa. E di gatti fuori non ce ne sono più, li abbiamo presi tutti "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
21-04-2016, 13:13 | #93 | |
Quote:
grazie degli aggiornamenti Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
||
21-04-2016, 13:54 | #94 | |
Quote:
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
||
21-04-2016, 13:58 | #95 | |
Quote:
Chi l'ha costruito è armato delle migliori intenzioni ma non ha mai avuto gatti, solo cani. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
||
21-04-2016, 14:23 | #96 |
Houdini, l'ho sempre detto..... ma sono contenta che stia bene.
|
|
|
|