Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-11-2017, 22:26 | #91 |
Re: Mi hanno consigliato l'eutanasia.
Un abbraccio a voi e un pensiero per Birba, che ha avuto una famiglia capace di cogliere i suoi bisogni, compreso quello di essere sollevata dal dolore. E sono contenta che tu giobbi, in cuor tuo sai di aver fatto la scelta giusta.
|
|
07-11-2017, 01:01 | #92 |
Re: Mi hanno consigliato l'eutanasia. - Birba è sul Ponte
Ciao Birba, hai dato 17 anni di felicità ai tuoi umani e leggendo Giobbi sono sicuro sono stati anni belli e felici anche per te .
Tante carezze di luce! Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
07-11-2017, 07:02 | #93 |
|
|
07-11-2017, 08:45 | #94 |
ciao dolce Birba, starai sempre con la famiglia che hai amato e che ti ha amato
a voi, il mio abbraccio "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
07-11-2017, 08:59 | #95 |
17 anni ma alla fine ti sembra che siano passati in un secondo.
Quando è successo con la mia Cleo i primi giorni sono stati ovattati, poi un sabato mattina ho preso coscienza. E' stata una giornata davvero dura. Ora dopo più di un anno non c'è giorno che non pensi a lei almeno un momento, ma sono arrivati i dolci ricordi. Ce l'ho stretta al cuore. Un abbraccio e forza. |
|
07-11-2017, 09:18 | #96 |
|
|
07-11-2017, 14:42 | #97 |
Ciao Birba , corri serena sul ponte e per favore porta un bacino alla mia Milu'.
Giobbi ti sono vicina in questo triste momento 😢 amare gli animali ti rende la vita piena di gioia Milu' un giorno ci rincontreremo stellina mia , ora corri sul ponte e non stancarti mai 💗 |
|
07-11-2017, 15:14 | #98 |
Ciao birba, quanto amore....
Un abbraccio stretto, ba |
|
07-11-2017, 16:15 | #99 |
Anch'io quando ho dovuto addormentare la mia Bea, ho potuto accarezzarla fino all'ultimo. Credo che vedere il proprio micio volare sul Ponte senza sofferenza, possa lenire almeno un pochino il dolore del distacco
Un abbraccio grande |
|
07-11-2017, 18:41 | #100 | |
Quote:
A Birba, e a tutti i pelosi che quest'anno hanno raggiunto Isidoro sempre troppo presto, una dedica musicale https://www.youtube.com/watch?v=d02GjsTS-X8 |
||
|
|