Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
I Nostri Amici Cani Piccoli e grandi problemi; salute, alimentazione, riproduzione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-01-2015, 21:20 | #91 |
Re: India, la piccola trovatella
Ultimo aggiornamento, temperatura 37, quindi ormai è questione di pochissimi giorni e vedremo finalmente questi cuccioli!!! Sono in trepida attesa!!
Martino, Mirtillo, Carlotta e Dorotea. |
|
25-01-2015, 00:43 | #92 |
Anche noi!!!!! Incrociamo sempre più perché tutto fili liscio..
Dai cucciolini che c'è un sacco di gente che vuole conoscervi |
|
25-01-2015, 09:42 | #93 |
Ommamma che ansia..... Come è passata la notte? Io non avrei chiuso occhio, mandaci notizie se le hai!
|
|
25-01-2015, 09:49 | #94 |
Buon giorno a tutti, vero spritz io per prima sono curiosissima di conoscerli!!! Dunque ultimi aggiornamenti, ieri notte non c'è stato nessun parto, ma stamane la piccola è parecchio strana, sono riuscita per miracolo a misurarle la temperatura che è a 36.9, inoltre la piccola si è piazzata sotto al letto e non si è mossa più di lì, l'unica cosa che ho notato e che sta scavando quindi ormai è questione di ore. Ha mangiato giusto due biscotti che le ho offerto io!!! Per ora non la muovo da sotto al letto perchè sono sicura che ci ritorna o nelle peggiori delle ipotesi se ne va chissà dove in mezzo al terreno. Ora aspettiamo e vediamo che succede, spero che partorisce entro tutt'oggi così posso controllarla ed intervenire subitissimo!!! Che ansia!!!
|
25-01-2015, 10:16 | #95 |
Siamo anche noi in attesa...
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
25-01-2015, 11:03 | #96 |
Dai dai!!! Mi sento come nella carica dei 101 quando il padrone e il papà sono fuori dalla stanza ad aspettare che nascano i cuccioli!!!
|
|
25-01-2015, 11:07 | #97 |
ahahaha spritz io mi sento uguale!!! Aspetto con taaaanta ansia, ma per ora lei è bella tranquilla, di tanto in tanto scava ma niente di più, quindi ancora non sta in travaglio penso!!!
|
25-01-2015, 11:27 | #98 |
Io spero che non serva, ma se nascono oggi che è festa, hai un vet che può aiutarti? A questa cagnolina tengo molto, anche se non ho la gioia di conoscerla personalmente, e voglio che vada tutto bene. Lo voglio proprio!
|
|
25-01-2015, 11:55 | #99 |
Beh c'è una clinica veterinaria a Brindisi che fa anche le emergenze oppure uno studio privato che è reperibile 24 ore su 24, quindi non dovrebbero esserci problemi a trovare un vet nel caso serva. Ma io spero che non serva e che tutto fili per il meglio!!
|
25-01-2015, 12:29 | #100 |
Ottimo, mi sento sollevata.
|
|
|
|