Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-02-2011, 07:39 | #91 |
Re: Bijou di Lunanera forse investita - è sul Ponte :(
mi dispiace...
Arrivederci dolce Bisottina mia... |
|
28-02-2011, 08:08 | #92 |
Che triste notizia !!!!!!!!!!!!!!
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
28-02-2011, 09:20 | #93 |
Leggo solo ora...
mi dispiace moltissimo... Ciao Bijou, vola leggera Un forte abbraccio a te Pimpi, Pallina, Giuliano, Filippo, Priscilla, Luciano, Carlotta, Milly e Beatrice a metà! Mordicchietto e Maggy nel cuore |
|
28-02-2011, 10:46 | #94 |
miri succede anche a me...
grazie a tutti La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
01-03-2011, 14:33 | #95 |
Tvb
Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
|
|
09-03-2011, 08:17 | #96 |
per un angelo che se ne va.......
o forse due....oggi è un anno che il mio duca mi ha lasciata sola stanotte mia figlia ha visto un patatino nero e bianco di circa due tre mesi che mangiava dentro.... chissà se torna ? La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
09-03-2011, 10:08 | #97 |
Luna.... un abbraccio forte forte, con tanto affetto....
E vedrai che il silvestrino si aggiungerà alla tua truppa.... non potrebbe capitargli di meglio!! "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
09-03-2011, 12:18 | #98 |
cjissà però da oggi gli adulti li caccio, non ce la faccio più ho trovato pipì sotto telefono e radio e su un altro mobile vicino la cucina e altri spruzzi vari... non so più che fare....
la facevano sul secchio dell'immondizia e ho eliminato il secchio, ma non posso eliminare la casa intera La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
|
|