Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Comunicazioni agli utenti Qui verranno inserite le comunicazioni da parte dello Staff del Forum e da Micimiao. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-04-2008, 09:48 | #91 |
Re: Chiusura Forum
A tutti i ringraziamenti, mi accodo pure io....grazie davvero di cuore!!!
La vita è una continua scelta, ogni scelta comporta un certo grado di rischio, ma chi non rischia non sa vivere... |
|
04-04-2008, 10:23 | #92 |
Quando ho letto il titolo ho preso un colpo!!!!
Tamara, grazie davvero di cuore per tutto quello che fai per noi e per i pelosini...e grazie per aver deciso di tenere duro, spero tu possa essere orgogliosa di noi un giorno... I gatti sono terribilmente pazienti con i limiti della mente umana. Cleveland Amory Blue, l'anima di mamma e Joy, il birbante |
|
04-04-2008, 11:12 | #93 | |
Quote:
E non sei tu che devi ringraziarci, siamo noi ad essere grati a te per tutto quello che fai per noi ma soprattutto per i nostri mici Grazie Tamara ! Virgola, cuore mio, dove sei ? Olivia, torna da me...Ugo, sarai sempre nel mio cuore... Ambradiluce Sandokan,Cozzino,Mirtilla,Kiwi e Attilino nel |
||
04-04-2008, 12:28 | #94 |
Contribuirò sicuramente affinchè questo bellisssimo sito non chida! Grazie Tamara e a tutti gli amici dei mici!!! Ilaria,Macchia,Piedino,Lucky,Mugolino ed Esploratore |
|
04-04-2008, 16:38 | #95 |
Mi unisco anch'io per i ringraziamenti per questo forum! E' un vero e proprio servizio pubblico! Non avrei tutte le conoscenze che ho ora sui mici senza micimiao e, cosa che da buona genovese mi tocca alquanto , chissà quanti soldi avrei speso per visite veterinarie fuori luogo o prodotti sbagliati!
Insomma, specie ora che mi sono chiare le spese da sostenere, mi dichiaro fin d'ora disponibile ad un contributo, nella forma che vorrete. |
|
04-04-2008, 21:52 | #96 |
non ricordo se ti ho ringraziato Tamy, x tutto quello che fai e ke hai fatto da quando esiste il tuo bellissimo sito e forum, ricco di consigli preziosissimi x chi possiede un gatto o tanti gatti con ognuno una propria storia..grazie di tutto Tamy
Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla |
|
04-04-2008, 21:53 | #97 |
Grazie Tamara!!!!
Questo forum mi ha aiutato tantissimo.....mi sono fatta una grande cultura ed esperienza sui micini e grazie a ciò riesco a gestire bene ogni situazione con la mia Zoe! Grazie a questo forum ho avuto consigli da persone amanti degli animali che mi hanno sempre aiutata anche nelle situazioni più difficili. Ho imparato moltissimo sull' alimentazione, sulle cure, sui comportamenti che riguardano i nostri amici pelosi.....e per questo vi sarò sempre grata! |
|
04-04-2008, 23:03 | #98 |
Voglio anch'io ringraziare Tamara per questo forum BELLISSIMO,sono d' accordo per aiutare
(ognuno secondo le proprie possibilita') in modo economico. Un bacione a tutti Mirtilla Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno |
|
05-04-2008, 14:47 | #99 |
Grazie di tutto,Tamara!
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
05-04-2008, 22:35 | #100 |
quanti ringraziamenti, mi avete commossa
spero solo che vada tutto bene e non debba ritardare l'apertura del forum, voi però non disperate eh che o in un modo o nell'altro lo riapro vi voglio bene Deisy angelo mio ti porterò sempre nel mio cuore.1996/11-02-2010. Tamy
Aiuta Micimiao clicca qui - Webmaster di Micimiao If I die before my cat, I want a little of my ashes put in his food so I can live inside him. D.B. |
|
|
|