Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
I Nostri Amici Cani Piccoli e grandi problemi; salute, alimentazione, riproduzione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-06-2012, 15:14 | #101 |
Re: chi ha cani venga a me.....
Augurissimi Deb hai un gran bel coraggio e motivazione! Io dopo tutti questi felini non riuscirei mai ad abituarmi ai ritmi e alle esigenze di un cane..e un cane ce l'ho da dieci anni
|
|
29-06-2012, 15:15 | #102 |
La Royal Canin fa dei premietti che si chiamano proprio Educ. Adatti anche ai cuccioli. L'importante è che siano di veloce assimilazione ossia rapidi da mangiare (non un biscotto che ci metterebbe troppo a mangiarlo). Tanti usano i wurstel, ma io non sono favorevole perché sono pieni di schifezze che non sono adatte a loro. Uno snack morbido insomma, preferibilmente piccolo di dimensione o quantomeno che sia frazionabile.
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
29-06-2012, 15:28 | #103 | |
Quote:
oh no non mi dire cosi che mi scoraggi prima di partire Deb, Oscar e Roxana |
||
29-06-2012, 15:30 | #104 |
eccoli:
http://royalcanin.it/index.php/prodotti/prodotto/171 ma dice sopra i due mesi di vita.... glieli posso dare lo stesso?....lui ha 50 giorni.... Deb, Oscar e Roxana |
|
29-06-2012, 15:34 | #105 |
Ahahaha stai tranquilla se riuscite a non diventare suoi schiavi sarà una splendida esperienza! Dovessi prendere un cane io oggi mi butterei senza pensarci su un corso di educazione cinofila, senza dubbio..probabilmente non è necessario però vedo l'educazione di un cane come qualcosa di estremamente elaborato rispetto alla non educazione di un gatto
|
|
29-06-2012, 15:38 | #106 | |
Quote:
l'idea ci ha sfiorato perche una coppia di ns amici ha preso alcuni mesi fa una cucciola di beagle (si scrive cosi?) e non riuscivano ad educarla.... cosi le hanno fatto prendere lezioni da un'addestratrice, ed ha imparato tutto benissimo e in un paio di mesi ha imparato tutto Deb, Oscar e Roxana |
||
29-06-2012, 16:27 | #107 |
Si ma poi alcuni educatori ti danno un approccio e un modo di impostare le cose a noi sconosciuti..se avete la possibilità io lo farei, poi è un ottimo modo per far socializzare il cane con i suoi simili!
|
|
29-06-2012, 16:40 | #108 | |
Quote:
ti posso consigliare "Ascolta il tuo cane" di Jan Fennell io l'ho trovato utilissimo in bocca al lupo Delice, sarà un'esperienza meravigliosa; faticosa e impegnativa all'inizio ma piena di soddisfazioni! quello che ti da un cane non te lo a nessun altro animale; te lo dice una che ama i gatti " Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
||
29-06-2012, 17:17 | #109 |
Cara!
Intanto ti stanno già dando ottimi consigli, quindi io mi limito a congratularmi, soprattutto per il cambio d'opinione del moroso. Sì, perché essere in due, convinti e sicuri, cambia tutto! Buona vita a tutti voi...evviva la famiglia umano-feli-canide!!! Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
|
29-06-2012, 17:46 | #110 | |||
Quote:
Quote:
Grazie, spero vada tutto bene, io ce la mettero' tutta.... Sono emozionatissima ho sempre desiderato un cane... Quote:
....poi la femminiccia e' stata accasata bene.... Al pensiero che lui potesse fiinire in cattive mani solo perche la mia amica nn poteva piu tenerlo mi piangeva il cuore.... Ora sara' davvero una bella avventura, spero solo che la situazione della roxy migliori in fretta, perche sapere che nn sta bene mi demoralizza un po.... Pero' piu di cosi nn posso fare x lei.... Spero che almeno nn soffra x il nuovo arrivo.... A proposito..... Ancora nn vi ho detto come si chiama! Deb, Oscar e Roxana |
||||
|
|