Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-04-2014, 21:37 | #101 |
Re: Micia con possibile tromboembolia arti posteriori
Ma sono davvero passi da gigante! Bravissime tutte e due! Buona Pasqua e Pasquetta di vero cuore a te e all'indomabile miciona!
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
20-04-2014, 21:38 | #102 |
|
|
20-04-2014, 22:04 | #103 |
Meravigliosi!!!!!
Ps: quando barcolla sembra una micia un pò ubriaca, é troppo tenera Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
20-04-2014, 22:42 | #104 |
Forza Micia, che bei progressi, coraggio!!
Anto con Pelosetta - Misha dal ponte Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
21-04-2014, 09:29 | #105 |
Benissimo sono sempre più felice per la coraggiosa Micia!! La mia vet dice che i pelosi che hanno grinta reagiscono molto meglio di altri ai problemi di salute (è anche il caso della mia Milou!!).
Per gli spasmi non so cosa dirti, ma una telefonatina al vet per chiedere il suo parere la farei!! Buona Pasquetta a voi!!! Forza Micia, continua così!!! |
|
22-04-2014, 22:21 | #106 |
terzo giorno senza cortisone e migliora
non riesce ancora a farsi forza sulle zampe posteriori per sollevarsi ma adesso si sente più padrona dei movimenti e gira come una matta anche di notte ...fa troppo ridere , in casa abbiamo le piastrelle , si trascina con le zampe davanti e si lascia scivolare quella polpetta :P In giardino invece tra erba e sassolini riesce a farsi più forza e inizia ad accennare pure il sollevamento, per gli spasmi la vet mi ha detto che non è niente di chè, è praticamente la tensione muscolare che si scarica . Non vedo l'ora di postare un video in cui cammina da sola |
|
22-04-2014, 23:14 | #107 |
Vedi di mettere dove puoi dei tappetini sottili, così non scivola...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
22-04-2014, 23:48 | #108 |
Benissimoooo!!!
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
25-04-2014, 13:09 | #109 |
Come sta Micia?? Migliora??
|
|
25-04-2014, 22:13 | #110 |
ciao 4M sei sempre così carina a chiedere !!
piano piano andiamo avanti ,ora che non prende più il cortisone si stanca più facilmente e i miglioramenti sono meno visibili però ci sono :stamattina è andata nella cassetta da sola (e per noi è già una super vittoria) non si tira ancora sulle zampe, è stata a sedere sulla sabbietta poi si è spostata alla meglio , ha coperto ed è pure uscita trascinandosi con le zampe davanti . Oggi pomeriggio invece si è arrampicata sul divano sono piccoli passetti ma almeno ricomincia ad avere una vita simile a quella di prima . |
|
|
|