Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-08-2011, 14:58 | #101 |
Re: aiuto urgente!trovato micetto lungo la strada!
Quqnto alle spese, se ce la fate, qualcosa mi farebbe comodo! Sara mi ha portato sabato scorso i due piccoli da Napoli, (Il Tigre e Puma!) rachitici da paura: credevo di farcela da sola, ma alla fine ho dovuto ricoverarli perchè raffreddati e comunque non riuscivano a nutrirsi adeguatamente. Poi è arrivato Nico, che ora zampetta vicino a me......poi c'è Pacifico, tre mesi e mezzo e felv+. Insomma a loor non manca nulla, sia mai, però c'è caso che l'inverno prossimo io vada......nuda!
Silvia+Roscio,Adriana,Ugo,Adelina,Mia,Louna,Bianca ,Bimba,Libero,Spartaco,Picchio,Brie,Calimero,Camil la,Fifthy,Calvin,Hobbes,Mignolo,+Peggy,Sophie,Will y, Ugaguga, Paolino |
|
04-08-2011, 15:11 | #102 |
|
|
04-08-2011, 15:15 | #103 |
Che voi sappiate, la signora potrebbe in qualche modo rivendicare dei diritti e riappropriarsi della micia e rimetterla in colonia?[/QUOTE]
Se la micina l'hai trovata tu e raccolta da quel momento e' sotto la tua tutela ,praticamente sei tu la propietaria! puoi decidere x lei ! in colonia non vivrebbe a lungo !tante coccole a Sophie BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...........e il piccolo Pierrot! |
|
04-08-2011, 15:46 | #104 |
Ogni volta mi lasciate sempre senza parole, ma non c'è proprio limite alla SOLIDARIETA' su questo forum!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono anch'io per la colletta Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
04-08-2011, 15:48 | #105 |
Anche io!
Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
04-08-2011, 15:48 | #106 |
Idem per la colletta: NicaBlu, hai una postepay o un account paypal?
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
04-08-2011, 15:54 | #107 |
Ho appena chiesto il permesso per farla !!
Come dico sempre, ricordiamoci che il mare è fatto di gocce. Anche poco, ma aiutiamo... perchè tutte insieme le nostre goccine faranno parecchio per aiutare una donna davvero speciale !! "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
04-08-2011, 15:55 | #108 | |
Quote:
Topo mi spieghi come posso trasferire money tra accout paypal? In modo semplice che sono ritardata A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
||
04-08-2011, 16:02 | #109 |
Se il Forum è d'accordo, vi lascio un conto corrente, che è di Felis.o.s. Onlus, appoggiato su Unicredit. Tra l'altro chi fa una dichiarazione dei redditi può scaricare, fino a 2.000 euro l'anno. Basta scrivere sulla causale "donazione".............inutile dire che il 90% delle donazioni le facio io me.......non ho purtroppo postepay....E son d'accordo con Ellis: tante piccole gocce fanno un mare!
Silvia+Roscio,Adriana,Ugo,Adelina,Mia,Louna,Bianca ,Bimba,Libero,Spartaco,Picchio,Brie,Calimero,Camil la,Fifthy,Calvin,Hobbes,Mignolo,+Peggy,Sophie,Will y, Ugaguga, Paolino |
|
04-08-2011, 16:08 | #110 |
@Nicablu: per me il c/c è okayissimo
@Super: guarda qui: https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...chview_outside inoltre, qui: http://www.attivissimo.net/donazioni/paypal_guida.htm c'é una bellissima guida di Paolo Attivissimo (mitico il suo blog come scopritore di bufale) spiega un pò come fuzniona paypal, anche a livello di sicurezza.... Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
|
|