Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Sondaggi sui mici e amici

Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-05-2014, 17:20   #101
Profilo Utente
arylalter
Gattone
 
L'avatar di  arylalter
 
Utente dal: 01 2014
Messaggi: 1,097
Predefinito Re: Il gatto dei vostri sogni...

Quote:
Originariamente inviato da mr_ders Visualizza Messaggio
Il nostro tempo libero è quasi tutto x loro, inoltre non abbiamo figli.
E poi per la coccola collettiva basta farsi ricoprire completamente di gatti: scongiurato il rischio soffocamento è una passeggiata!
Immagino, deve essere bellissimo!!

Spero che i miei due mici vadano d'accordo, davvero sarebbe emozionante fare le coccole collettive!
arylalter non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-06-2014, 12:33   #102
Profilo Utente
yuna
Gattino
Sostenitore
 
L'avatar di  yuna
 
Utente dal: 06 2014
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 402
Predefinito Re: Il gatto dei vostri sogni...

Perdonatemi, lo so che è un pochino vecchiotta l'ultima risposta, ma la discussione mi interessa perché quando ho iniziato ad accarezzare l'idea di prendere un micio mi sono imbattuta nella razza che, letteralmente, adoro: i blu di russia.
Avevo anche fatto qualche ricerca presso allevamenti, ma essendo gatti di razza, ovviamente, vengono venduti a prezzi alti che, purtroppo, non posso permettermi, e quindi ho dovuto abbandonare l'idea di prendere un cucciolo di questa razza. Ho troppo rispetto del lavoro altrui per anche solo azzardarmi a mercanteggiare.
yuna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-06-2014, 09:10   #103
Profilo Utente
gattinonero
Gatto
 
L'avatar di  gattinonero
 
Utente dal: 08 2012
Paese: Roma
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 553
Predefinito Re: Il gatto dei vostri sogni...

Mi è capitato di leggere solo ora tutta la discussione sui mici dei sogni: ecco volevo dire che quando penso ad un mio sogno la mente corre ai gatti quando sono cuccioli. Per me i gattini sono i cuccioli più belli in assoluto del genere animale. Il gatto dei miei sogni è un cucciolo/gattino......di qualsiasi razza. Li vorrei sempre cuccioli, tutti i gattini del mondo..... Guardo i miei gatti e li vedo e li tratto come quando erano cuccioli e loro stanno al gioco, gli piace tanto essere coccolati come bambini piccoli... glielo dico sempre: voi siete i miei bambini!


CICCI SUL PONTE E PER SEMPRE NEL MIO CUORE
gattinonero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-06-2014, 21:03   #104
Profilo Utente
arylalter
Gattone
 
L'avatar di  arylalter
 
Utente dal: 01 2014
Messaggi: 1,097
Predefinito Re: Il gatto dei vostri sogni...

Magari aggiorno la discussione così non vi dicono che è troppo vecchia!

C'è un gruppo facebook "adottare un gatto di razza adulto", magari un Blu si trova! mi pareva di averne visto uno, ma qualche tempo fa.

arylalter non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-06-2014, 21:27   #105
Profilo Utente
yuna
Gattino
Sostenitore
 
L'avatar di  yuna
 
Utente dal: 06 2014
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 402
Predefinito Re: Il gatto dei vostri sogni...

Si, gli adulti si trovano, magari quelli di 3-4 anni che sono stati in allevamento per accoppiarsi, ma sinceramente, per il primo micio, preferirei un cucciolo da crescere.
yuna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-06-2014, 22:49   #106
Profilo Utente
arylalter
Gattone
 
L'avatar di  arylalter
 
Utente dal: 01 2014
Messaggi: 1,097
Predefinito Re: Il gatto dei vostri sogni...

Quote:
Originariamente inviato da yuna Visualizza Messaggio
Si, gli adulti si trovano, magari quelli di 3-4 anni che sono stati in allevamento per accoppiarsi, ma sinceramente, per il primo micio, preferirei un cucciolo da crescere.
Come darti torto? Io ho preso la mia che aveva 1 mese e mezzo, e questo è molto negativo per loro, non hanno imparato ancora tutto dalla mamma, ma allora non lo sapevo...

E anche se ora ha un carattere un po' tremendino, abbiamo un rapporto speciale, sono proprio io la sua mamma.
arylalter non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-06-2014, 12:58   #107
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Il gatto dei vostri sogni...

Quote:
Originariamente inviato da yuna Visualizza Messaggio
Si, gli adulti si trovano, magari quelli di 3-4 anni che sono stati in allevamento per accoppiarsi, ma sinceramente, per il primo micio, preferirei un cucciolo da crescere.
I cuccioli sono stupendi, ma anche i mici adulti possono dare tanto e, credetemi, sanno essere riconoscenti con chi li adotta; io ne ho due presi da cuccioli e due da adulti (anzi una è senior).... Spesso gli adulti non li vuole nessuno ed è una cosa molto triste.....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-06-2014, 13:04   #108
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Il gatto dei vostri sogni...

A me invece in cuccioli non è che mi entusiasmino... non so, pfff... sono belli, senz'altro ma un bel gattone adulto è tutta un'altra cosa.
Imho, ovviamente .


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-06-2014, 13:24   #109
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Il gatto dei vostri sogni...

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
A me invece in cuccioli non è che mi entusiasmino... non so, pfff... sono belli, senz'altro ma un bel gattone adulto è tutta un'altra cosa.
Imho, ovviamente.
Per quello che mi riguarda, siccome non sono giovanissima e sono single, penso che mi restino ancora pochi anni per adottare un cucciolo e lo farò di certo, poi solo adulti che anche per me sono comunque stupendi e sanno dare tanto affetto!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-06-2014, 16:15   #110
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Il gatto dei vostri sogni...

Ne parlavo poco fa ed ho ricevuto questa locandina via mail......
https://www.flickr.com/photos/109651...n/photostream/
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:12.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara