Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-09-2016, 09:50   #101
Profilo Utente
Chiara12
Gattone
 
L'avatar di  Chiara12
 
Utente dal: 06 2015
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 2,365
Predefinito Re: Mirò se ne sta andando. L'ora delle decisioni più difficili...Ciao Mirò.

Marco, conosco il tuo dolore e ti sono vicina.
Mirò vi guarderà dal ponte, sarà sempre con voi in ogno cucciolo che accoglierete in casa.
Vi mando un abbraccio forte.


Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona.
Gannicus: cricetino.
Chiara12 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-09-2016, 10:05   #102
Profilo Utente
Milla78
Gattone
 
L'avatar di  Milla78
 
Utente dal: 03 2008
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,042
Predefinito Re: Mirò se ne sta andando. L'ora delle decisioni più difficili...Ciao Mirò.

Mi dispiace tantissimo, ci avevo davvero sperato
Conosco il vostro dolore... Vi abbraccio forte.
Ciao Mirò


...I miei piccoli adorabili mici!!!
Chicca e Candy vi amerò sempre
Milla78 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-09-2016, 10:30   #103
Profilo Utente
Pumadi
Gattone
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Gatti: 2
Messaggi: 1,729
Predefinito Re: Mirò se ne sta andando. L'ora delle decisioni più difficili...Ciao Mirò.

Caro Marco, credo non potevate darle epilogo migliore, la sua serenità si sente dalle tue parole. Quel 'ha giocato con Lou' mi ha commossa veramente, la tua micia stava davvero bene fino a poche ore prima, ed è questo quello che conta.


Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon
Pumadi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-09-2016, 10:58   #104
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Mirò se ne sta andando. L'ora delle decisioni più difficili...Ciao Mirò.

Come ciao Mirò!? Leggo tutto solo ora


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-09-2016, 11:04   #105
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Mirò se ne sta andando. L'ora delle decisioni più difficili...Ciao Mirò.

Ho pianto anche io...ti abbraccio forte.
Che cuore grande che ha tuo figlio...


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-09-2016, 11:13   #106
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Mirò se ne sta andando. L'ora delle decisioni più difficili...Ciao Mirò.

Ascolta tuo figlio. Miro' sta parlando con la sua voce.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-09-2016, 13:57   #107
Profilo Utente
Antonio
Gatto
 
Utente dal: 10 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 555
Predefinito Re: Mirò se ne sta andando. L'ora delle decisioni più difficili...Ciao Mirò.

Il dolore per la tua perdita mi sta bloccando il respiro, per fortuna pigiare i tasti sulla tastiera non richiede di dover respirare, perché altrimenti non riuscire a dire quanto mi dispiace
Ora Mirò è in cielo, vi seguirà e vi proteggerà sempre così come vi avevate seguito e protetto lei. Un abbraccio forte!


Il paradiso non sarà mai un paradiso se i miei gatti non saranno lì ad accogliermi (Ana Rose Morlan)
Antonio non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-09-2016, 14:13   #108
Profilo Utente
aurora
Gattone
 
Utente dal: 04 2016
Paese: Sesto Fiorentino
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,026
Predefinito Re: Mirò se ne sta andando. L'ora delle decisioni più difficili...Ciao Mirò.

Mirò ha scelto una voce innocente per portarti la sua voce. Ascoltala.
Anche qui, sarà sempre lei ad indicarvi il momento giusto e il nuovo figlio adottivo da amare e coccolare come avrete fatto con lei e con Lou (che ne sarà felice perché avrà compagnia).
Lei è ancora con voi e lo sarà sempre.
aurora non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-09-2016, 14:13   #109
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Mirò se ne sta andando. L'ora delle decisioni più difficili...Ciao Mirò.

Mi ha commosso leggere le parole di tuo figlio: quanta saggezza e quanta semplicità vi traspaiono. Ciò che mi affascina maggiormente di bambini e animali è la semplicità con cui sanno vivere, godendo di quello che hanno e senza farsi millemila paranoie. Io credo che, se te la sentirai e quando sarà il momento opportuno, un nuovo micino sarebbe il modo migliore per rendere onore alla memoria di Mirò, salvando un'altra anima sfortunata, e per ricominciare una bellissima storia d'amore con un nuovo batuffolo di pelo.
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-09-2016, 17:30   #110
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Mirò se ne sta andando. L'ora delle decisioni più difficili...Ciao Mirò.

Quote:
Originariamente inviato da campim Visualizza Messaggio
Buongiorno carissimi amici.
Grazie, grazie di cuore .................(cut)

Non lascerò il forum. (cut)... perché qui c'è un gruppo di persone speciali davvero ed un tesoro che vale la pena di conservare con cura.
Sì Marco, è proprio così.
E lo dico da "esterno" al gruppo,
da semplice fruitore di questo gruppo speciale di persone che hanno aiutato me, come te, come tantissimi prima e sicuramente tantissimi dopo.
Tutte persone che, oltretutto, a loro volta hanno problemi con la famiglia piuttosto che coi soldi, col lavoro piuttosto che (ovviamente) con qualche loro micio.
Eppure sempre pronte, sempre prodighe a mettere a disposizione cuore ed esperienza, lucidità e un abbraccio che anche se da tastiera arriva forte, caldo, spontaneo e rincuorante.

E' un piacere fare parte di questa comunità, mi riempie d'orgoglio che tu lo abbia capito proprio nel momento che, invece, la tua mente poteva essere da tutt'altra parte.


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:50.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara