Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Comunicazioni agli utenti Qui verranno inserite le comunicazioni da parte dello Staff del Forum e da Micimiao. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-04-2008, 23:13 | #101 |
Re: Chiusura Forum
Tanto per rendervi partecipi.... stanotte siete stati nei miei sogni... talmente mi ha spaventato il discorso della chiusura del forum che mi sono sognata di incontrare un paio di voi, non so chi, e di chiedere se conoscevate di persona Tamara che volevo dare a voi i soldi da consegnare a lei perchè il forum non chiudesse.... allora, già ci pensano Angy e Myra a non farmi dormire la notte.... ora non è che vi ci mettete anche voi vero????
Un abbraccio forte forte e buon lavoro per domani |
|
05-04-2008, 23:16 | #102 |
La chiusura del forum di domani per me è fondamentale Devo assolutamente studiare per una cosa importantissima ma se so che c'è il forum non mi concentro abbastanza!!
Quindi per domani va bene... solo domani però eh!! Grazie ancora di tutto Tamara!! |
|
05-04-2008, 23:23 | #103 |
@sweet: o mamma anche gli incubi faccio venire, stanotte però dormi o perlomeno tenta di dormire con le due pesti Angy e Myra
Deisy angelo mio ti porterò sempre nel mio cuore.1996/11-02-2010. Tamy
Aiuta Micimiao clicca qui - Webmaster di Micimiao If I die before my cat, I want a little of my ashes put in his food so I can live inside him. D.B. |
|
05-04-2008, 23:26 | #104 |
Io, invece, per aiutarmi a passare la giornata di domani, ho invitato a pranzo un po' di persone. Sarò occupata in cucina e non passerò ogni 5 minuti qui a vedere se è tutto ripristinato.
Se il black-out continuerà , credo che li farò fermare anche per cena Ma guarda tu che mi tocca fare !!!!!!!!!!! Virgola, cuore mio, dove sei ? Olivia, torna da me...Ugo, sarai sempre nel mio cuore... Ambradiluce Sandokan,Cozzino,Mirtilla,Kiwi e Attilino nel |
|
05-04-2008, 23:40 | #105 |
ma guarda un pò, io domani lavoro per il forum e voi che fate? una cucina, l'altra studia, l'altra va a spasso
mah quasi quasi lo tengo chiuso anche lunedì così soffrite un pò Deisy angelo mio ti porterò sempre nel mio cuore.1996/11-02-2010. Tamy
Aiuta Micimiao clicca qui - Webmaster di Micimiao If I die before my cat, I want a little of my ashes put in his food so I can live inside him. D.B. |
|
05-04-2008, 23:42 | #106 |
E noi organizziamo una marcia su Chieri !!!
Virgola, cuore mio, dove sei ? Olivia, torna da me...Ugo, sarai sempre nel mio cuore... Ambradiluce Sandokan,Cozzino,Mirtilla,Kiwi e Attilino nel |
|
05-04-2008, 23:50 | #107 |
naa che poi Deisy si spaventa, 2000 utenti incavolati che suonano il campanello
|
05-04-2008, 23:53 | #108 | |
Quote:
Solo il primo suona,poi uno terrà aperta la porta per il successivo...vogliamo spaventare TE, mica la Deisy Virgola, cuore mio, dove sei ? Olivia, torna da me...Ugo, sarai sempre nel mio cuore... Ambradiluce Sandokan,Cozzino,Mirtilla,Kiwi e Attilino nel |
||
05-04-2008, 23:58 | #109 |
Buon lavoro, Tamara
... cercherò di resistere Kippi LOlli associazione per delinquere di stampo micioso + Angus&Kobe Kiw8, Luna e Pepita, Gughino |
|
05-04-2008, 23:59 | #110 |
oh oh, allora è meglio che faccia la brava, vabbè facciamo solo fino a lunedì mattina
|
|
|