Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-03-2013, 10:29 | #111 |
Re: INSUFFICIENZA RENALE CRONICA:Info,esperienze e consigli.
Si chiama Alice
ieri notte ha ripreso con la cistite, nonostante sia sotto baytrill... si cmq avevi ragione tu sta prendendo il fortekor mi ero confusa... boh oggi si risente il vet e speriamo bene per sta cistite... per il resto con la pappa ci si arrangia, ogni tanto si prova renal ma appena glielo aggiungi mangia pochissimo, quindi mi sa che ci si accontenterà di terapia e flebo Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!! ...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia! |
|
03-03-2013, 11:19 | #112 | |
Quote:
trovato, ti posto ilnk, e il prodotto si chiama ''RENURO'' http://www.micimiao.net/forum/showth...ghlight=renuro Ultima Modifica di valentina82; 03-03-2013 at 11:21. |
||
03-03-2013, 14:37 | #113 | |
Quote:
Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!! ...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia! |
||
07-05-2013, 00:20 | #114 |
ciao a tutti, mi sono documentata su un integratore di cui si fa menzione, il nefrorenal, vi posto la descrizione dettagliata. Domani chiamo il vet e gli doando perchè non mi ha prescritto nessun integratore del genere o di vitamina b..
http://www.eureka-trade.it/wp-conten...roREnal-FC.pdf Non c'è niente di più appagante che sedersi in punta di sedia per far posto a te ed ai tuoi dolcissimi sonnellini... ARTURO e GIOIA per sempre nel cuore!!
|
|
07-05-2013, 00:39 | #115 |
Io ho dato per molto tempo il renal advanted.. Qualcuno l'ha mai provato? Ma ho letto dalla composizione che riporto che ha la vitamina c e poca vitamina b.. Date un'occhiata voi che mi fido di più..
Composizione: Maltodestrine, Fruttooligosaccaridi, Lespedeza cyrtobotrya, Vitamina C, Enterococcus faecium NCIMB, Vitamina B6, Lactobacillus acidophilus DSM13241, Acido folico, Vitamina B12 ... Vi sembra equilibrato come integratore? Non c'è niente di più appagante che sedersi in punta di sedia per far posto a te ed ai tuoi dolcissimi sonnellini... ARTURO e GIOIA per sempre nel cuore!!
|
|
17-09-2013, 15:14 | #116 |
Direi di si. Occorre vedere se questi probiotici fanno effetto come la miscela di Lelle.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
18-09-2013, 16:03 | #117 |
|
|
18-09-2013, 17:45 | #118 |
Eccola:
Mezza bustina di Inolact più Il tappino solo di Prolife lactobacilli. lei da anche(ma non fa parte di questa miscela) un quarto di capsula di Aleo Ferox, per rinforzare le difese immunitarie. Naturalmente occorre stare attenti a non superare il 6% di proteine per l'umido. Se non si da il renal. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
19-09-2013, 09:46 | #119 |
a me hanno dato il nefrokrill e detto di non aggiungere altro ne probiotici ne bacilli niente, ne deve prendere una perla se dieta renal o due se dieta normale
sono due giorno che le prende, sono neofita in questo campo, e ieri sera il pirla ha trovato crocchette normali e ha aperto la plastica..doveva avere fame |
|
19-09-2013, 11:44 | #120 | |
Quote:
@ viola, io non posso farlo nè dall'ufficio nè da casa, sul profilo de il lungo baffo di FB, cè un interessantissimo link del dt. Alessandro Prota, che ci spiega accuratamente come comportarci in caso di insufficienza renale, vorresti postarlo anche su MM??? Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io. L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy |
||
|
|