Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-09-2015, 05:31   #111
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: Che cos'ha Mew???

Ciao Franca,ti scrivo presto perché poi oggi sono a Reggio Emilia per la fiera.
Come sta il piccolo Mew?ha mangiato?è più vispo?

Ovviamente neanche oggi possono mancare i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e le mie preghiere perché Mew si riprenda in fretta!
Coraggio tenete durò,forza!!!



Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-09-2015, 07:43   #112
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Che cos'ha Mew???

Ci siamo anche noi qui, tutti incrociati per il dolce piccolo Mew. Forza ragazzo, sei seguito da un team che nemmeno il Papa...e poi le zie del forum con tutti i pensieri positivi che ti stanno mandando...non puoi nuon guarire bene eh, non fare scherzi tesorino dolce.



Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther

Molly Brillo Trici Pikula Boh
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-09-2015, 08:29   #113
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Che cos'ha Mew???

Carissima, sto seguendo in silenzio per he mi pare che tutto quello che posso dire è poco per consolarti un po' e farti forza, ma tengo tutto incrociato per lui da quando ci hai parlato per la prima volta di questo trovatello sfortunato. Vorrei essere più vicina per abbracciarti e darti una mano, ma posso solo aspettare con te e mandarti tutti i pensieri positivi del mondo. Sono certa che si sistemerà tutto presto e che tornerà il sereno. Vi voglio bene, a te e ai tuoi bimbi pelosi.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-09-2015, 10:54   #114
Profilo Utente
Lilith
Gattone
 
L'avatar di  Lilith
 
Utente dal: 04 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,599
Predefinito Re: Che cos'ha Mew???

Ho sentito Franca ieri e ci siamo lasciate che ci saremmo sentite lunedì..se c'erano problemi mi avrebbe aggiornata.

Non si è fatta sentire quindi, come si dice, niente nuove, buone nuove..

Comunque ho pensato anche io ad una pancreatite e se non erro, il cibo intestinal è controindicato nelle pancreatiti (lo so perchè ho Mya che ha avuto questo problema e devo usare w/d della hill's o generalmente cibi light).

Incrocini per Mew


Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore
Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte
Lilith non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-09-2015, 10:59   #115
Profilo Utente
Maeve_e_Amélie
Gattino
 
L'avatar di  Maeve_e_Amélie
 
Utente dal: 05 2015
Paese: Acerra
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 457
Predefinito Re: Che cos'ha Mew???

Quote:
Originariamente inviato da milka Visualizza Messaggio
Ci siamo anche noi qui, tutti incrociati per il dolce piccolo Mew. Forza ragazzo, sei seguito da un team che nemmeno il Papa...e poi le zie del forum con tutti i pensieri positivi che ti stanno mandando...non puoi nuon guarire bene eh, non fare scherzi tesorino dolce.

Veramente...se non può tutta questa positività, non so cosa possa! Forza Mew!!!
Maeve_e_Amélie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-09-2015, 12:38   #116
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Che cos'ha Mew???

Grazie a tutte, gli incrocini, le preghiere e i pensieri positivi stanno aiutando il mio "buongatto" perché sta un pochino meglio... Mangia con gusto e ne chiede ancora... però non vuole alcun tipo di umido medicato, quindi sto sull'umido normale che gli piace + crocchini hepatic Trovet (quelli non li aveva mai provati invece -per ora- li mangia).

L'antibiotico Floxabactin lo prende solo con un po' di snack, altrimenti sbava e lo sputa, l'Epatopasta gliela metto direttamente in bocca, per le flebo bisogna essere in due altrimenti non sta fermo..

Mickey ha capito che sta un pochino meglio perché mentre i gg scorsi lo lasciava tranquillo, da questa mattina lo invita a giocare. Lui però è ancora un po' fuori fase poverino.

Vi metto i valori non giusti di emocromo e biochimico:
WBC (globuli bianchi) 2.5 (valori normali 5.5 -19.5)
CREA 2.1 (0.7-1.3) ma questo non preoccupa molto la vet
GLU mg/dl 137 (75-120)
AST/GOT 143 (3-50)
ALT/GPT 322 (15-50)

CHOL 59 (110-300)
Il resto è nella norma, in grassetto quelli brutti brutti...

Ho sentito la vet anche ieri sera e domani la devo risentire ne pomeriggio (di mattina ha delle chirurgie e risponde una sua collega), mi ha detto di cercare di pensare positivo perché Mew non deve sentire la mia agitazione.... Non è facile....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-09-2015, 12:42   #117
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Che cos'ha Mew???

Quote:
Originariamente inviato da Lilith Visualizza Messaggio
Comunque ho pensato anche io ad una pancreatite e se non erro, il cibo intestinal è controindicato nelle pancreatiti (lo so perchè ho Mya che ha avuto questo problema e devo usare w/d della hill's o generalmente cibi light).
La pancreatite era solo un'ipotesi, dopo aver parlato con un collega la vet è comunque sempre più convinta che sia qualcosa scatenato da un problema gastroenterico, anche se non capisce cosa sia successo esattamente anche perché lui mangia roba di qualità, non cibo umano, non credo possa aver mangiato schifezze e neppure prodotti tossici perché quando pulisco casa sto molto attenta...

Comunque non vuole né gastrointestinal, né hepatic, né renal... Niente di niente, solo cibo normale e solo in mousse-paté (il w/d faceva schifo a Miele, quindi direi che non tento neppure...)
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-09-2015, 13:22   #118
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Che cos'ha Mew???

Pensate che il 25 settembre, giorno in cui abbiamo avuto i brutti risultati delle analisi era esattamente un anno da quando l'ho portato a casa (25 settembre 2014) Il mio Mewolino...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-09-2015, 13:58   #119
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Che cos'ha Mew???

Se mangia è una buona cosa e poi neanche a Miciuzzo piaceva il cibo medicato, quindi magari fa un po' schifo in effetti.... L'importante è capire cosa ha scatenato la crisi e curarlo, così non capita più. Coraggio, tesoro.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-09-2015, 15:11   #120
Profilo Utente
Rossa
Gattino
 
L'avatar di  Rossa
 
Utente dal: 07 2015
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 106
Predefinito Re: Che cos'ha Mew???

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
Pensate che il 25 settembre, giorno in cui abbiamo avuto i brutti risultati delle analisi era esattamente un anno da quando l'ho portato a casa (25 settembre 2014) Il mio Mewolino...
Tanti incrocini anche da parte mia. Ti capisco , Mew ha un mese in più del mio Merlino, e Posso immaginare come tu possa stare.
Il fatto che ora mangia è senz'altro positivo.
Tanti, tanti tanti incrocini
Rossa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:30.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara