Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-10-2015, 08:29 | #111 | |
Re: Miss PuPu - possibili problemi alla tiroide
Quote:
Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi |
||
29-10-2015, 08:57 | #112 |
brava Elisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
visto...fai meglio tu perchè è una pastiglia grande, e faresti il doppio della fatica!!!fare dei pezzettini secondo me fai meglio, poi se sei riuscita bene...vedi decisione e fermezza, io l'ho imparato quasi alla fine....però una volta imparato secondo me è il metodo giusto! Spero di esserti stata d'aiuto! un bacione grande! Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
29-10-2015, 09:38 | #113 | |
Quote:
Grazie ancora Susy!! |
||
29-10-2015, 10:05 | #114 |
Ma la deve prendere tutta?? La micia a cui l'ho data io ne prendeva 1/3 e anche quel 1/3 lo dividevo per farglielo assumere, altrimenti masticava e sbavava. Ho provato anche a tritarla ma era peggio.
|
|
29-10-2015, 10:08 | #115 |
Purtroppo non tutti si lasciano ingannare.... Io con Milou ce l'ho fatta benissimo, ma lei prendeva lo Zobuxa che è una pastiglia piccolina e ne prendeva metà, quindi riuscivo a mascherarla molto bene nella pasta modellabile (cosa che però con altri supporti non ero riuscita a fare). Con Mew è già stato più difficile perché la sua pastiglia era più grande, ma per qualche gg ce l'ho fatta (gli altri l'ho dato con la pasta al formaggio e panna della Gimpet che purtroppo non fanno più...)
|
|
29-10-2015, 10:30 | #116 | |
Quote:
Minimo cmq 3 pezzi .. 2 secondo me restano troppo grossi! |
||
29-10-2015, 13:34 | #117 |
Ah scusa, mi ero confusa.
Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi |
|
29-10-2015, 14:17 | #118 |
|
|
30-10-2015, 08:17 | #119 |
La ragazza questa mattina!
http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=27132 http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=27133 la cacca era quasi tutta normale! W i fermenti! |
|
30-10-2015, 08:32 | #120 |
Che micia dal colore stupendo!!!!
E comunque anch'io ho la tiroide che fa i capricci...se può consolare |
|
|
|