Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-08-2023, 20:45 | #111 | |
Re: Svenimento improvviso e problemi al cuore
Quote:
Ciao ciao, anche a me è successa una crisi del genere con la mia persiana di 17 anni... aveva queste crisi in cui perdeva i sensi per pochi secondi con rilascio di urina, estroflessione della lingua e tensione degli arti... poi si rialzava da sola... unica differenza è che non ha sbavato, per il resto era davvero identico al tuo... |
||
15-08-2023, 21:26 | #112 |
Entrambe le discussioni sugli svenimenti risalgono a 10 anni fa e le persone che le hanno iniziate sono inattive da 5 o 6 anni; ci sono scarsissime probabilità che rispondano.
Iska la rossa dagli occhi di luna |
|
15-08-2023, 21:48 | #113 |
Pidottalacatfluencer. mi pare che è vietato scrivere su discussioni vecchie . solo l'autore della discussione può.
vedi regole del forum |
|
15-08-2023, 22:05 | #114 |
Non è tanto questione di regole, che per i nuovi iscritti vengono, e giustamente, applicate con una certa elasticità, soprattutto in casi del genere.
Vedi Pidottalacatfluencer, se continui così, scrivendo ossessivamente su qualsiasi post che abbia un qualche punto di collegamento con la triste storia della tua persiana, ti fai solo del male da solo. Rischi di sprofondare in un loop senza senso e senza sbocco e senza fine. Anzi, alla fine c'è solo un inutile e tragico prolungamento della tua sofferenza. Che tutti qui comprendiamo e rispettiamo. Ma non puoi continuare così, a farti del male da solo. Sei un ragazzo intelligente. Il post sintetico sulla filosofia greca e sul senso della morte era davvero un capolavoro. Non è giusto, anche per rispetto della tua intelligenza e della tua cultura, continuare così. Ti prego. |
|
16-08-2023, 20:00 | #115 |
|
|
16-08-2023, 20:00 | #116 |
|
|
16-08-2023, 20:02 | #117 | |
Quote:
Grazie... purtroppo ero molto legato a lei... e lei pure era legatissima a me... e ormai sono 10 giorni che non facciamo altro che cercare cosa possa aver avuto, quanto abbia sofferto e se si potesse fare qualcosa di più per lei... |
||
16-08-2023, 21:47 | #118 |
Non c'è niente di cui tu debba scusarti, te l'ho fatto notare perché mi sarebbe dispiaciuto che tu potessi restarci male perché chi aveva iniziato la discussione non ti rispondeva.
Iska la rossa dagli occhi di luna |
|
16-08-2023, 22:11 | #119 |
|
|
|
|