Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il Resto degli Animali Piccoli e grandi problemi che riguardano roditori, uccelli, rettili ecc. salute, alimentazione, riproduzione |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-01-2016, 20:29 | #111 |
Re: Incrocini per Amedeo?
Forza Amedeo!!!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
08-01-2016, 19:48 | #112 |
Oggi non va bene.
Io non l'ho visto ma mia mamma mi ha parlato di una lenta agonia, per cui mi ha chiesto di chiamare Leonardo e chiedergli se possa esistere una eutanasia dolce per i pesci. La scrivo più sotto, chi non vuole non legga. Leonardo ovviamente sconsigliava di tirarlo fuori dall'acqua perché sarebbe una morte atroce. Piuttosto mi diceva - se ho coraggio- di metterlo in una tazza e mettere la tazza....in freezer. Per ipotermia si addormenterebbe lentamente senza soffrire. Ma io non so se ce la faccio. |
|
08-01-2016, 19:57 | #113 |
Ti abbraccio, purtroppo ho dovuto affrontare la stessa situazione, decidere di porre fine alle sofferenze di jap, un betta splendens a cui ero molto affezionata.
Conosco la pena. Sotto il ponte dell'arcobaleno ci dev'essere un lago bellissimo. Un abbraccio forte, ba |
|
08-01-2016, 21:05 | #114 |
Cavolo, Alessia, mi spiace davvero tanto. Non so nemmeno io se avrei il coraggio. Un abbraccio.
Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
08-01-2016, 21:15 | #115 |
Ommioddio.....non so cosa dire....non so cosa consigliarti....porca miseria...
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
08-01-2016, 21:20 | #116 |
Non so che dire....mi viene da piangere.
Visto che aveva resistito finora, speravo in un finale diverso.... Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
09-01-2016, 12:24 | #117 |
Non ce la farei neppure io, anche se in certi casi porre fine alle sofferenze è un atto di amore.. Però bisogna avere la forza di farlo.... |
|
09-01-2016, 14:51 | #118 |
Cosa hai deciso? Hai deciso? Lui come sta?
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
09-01-2016, 15:30 | #119 |
Piccino mi spiace. Io lo lascerei fare, non avrei il coraggio di metterlo al freddo....
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
09-01-2016, 15:41 | #120 |
Non ero neanche mai entrata in questa sezione e mi sono accorta ora della vicenda del povero Amedeo... Non so davvero cosa consigliarti ma mi dispiace tanto!
Biagio e Camillo Nerone Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi |
|
|
|