Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Comunicazioni agli utenti Qui verranno inserite le comunicazioni da parte dello Staff del Forum e da Micimiao. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-04-2008, 00:00 | #111 |
Re: Chiusura Forum
pure io mi ero terrorrizzata a leggere il titolo:
grazie tamara di resistere questo e' un forum bellissimo .... noi tutti miciofili siamo persone sensibili e solo qui' si trovano.. w i mici e micimiao pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
06-04-2008, 00:00 | #112 |
LUNEDI' MATTINA ?????
LUNEDI' MATTINA???? mi toccherà anche farli dormire qui, gli ospiti....... Virgola, cuore mio, dove sei ? Olivia, torna da me...Ugo, sarai sempre nel mio cuore... Ambradiluce Sandokan,Cozzino,Mirtilla,Kiwi e Attilino nel |
|
06-04-2008, 00:04 | #113 |
Buona Fortuna Micimiao.
Che il mondo dei gatti sia con te.... Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
06-04-2008, 00:06 | #114 |
su su che vuoi che sia, gli prepari pranzo, poi la cena e poi la colazione ahah
tornando in tema: ora mammagatta va a nanna, domani levataccia e tensione alle stelle incrociate tutto il possibile e... ci rivediamo (spero) sul nuovo server Chiusura forum alle 8,30 Deisy angelo mio ti porterò sempre nel mio cuore.1996/11-02-2010. Tamy
Aiuta Micimiao clicca qui - Webmaster di Micimiao If I die before my cat, I want a little of my ashes put in his food so I can live inside him. D.B. |
|
06-04-2008, 00:10 | #115 |
Splendida notte, Tamara ! E ...grazie grazie grazie
Virgola, cuore mio, dove sei ? Olivia, torna da me...Ugo, sarai sempre nel mio cuore... Ambradiluce Sandokan,Cozzino,Mirtilla,Kiwi e Attilino nel |
|
06-04-2008, 00:21 | #116 |
Bonne nuit....
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
06-04-2008, 00:23 | #117 |
Tamara grazie ancora di cuore!! Sai che qui oltre ad imparare tutto quello che so sui mici ho imparato a fare una intramuscolo?? il forum è davvero insostituibile, utilissimo, di aiuto, di conforto, di compagnia, di sollievo, insomma è Super!!! Contribuirò con tutto il cuore!! Siete una grandissima famiglia virtuale (purtroppo..) per me e la mia micetta!! Grazie per la forza d'animo che ci hai messo!! Speriamo di meritare sempre tutti i tuoi sacrifici!!! (almeno da ora in poi....)
Non c'è niente di più appagante che sedersi in punta di sedia per far posto a te ed ai tuoi dolcissimi sonnellini... ARTURO e GIOIA per sempre nel cuore!!
|
|
06-04-2008, 01:01 | #118 |
non trovo il sondaggio..chi me lo linka?? grazie!!!!!
Non c'è niente di più appagante che sedersi in punta di sedia per far posto a te ed ai tuoi dolcissimi sonnellini... ARTURO e GIOIA per sempre nel cuore!!
|
|
06-04-2008, 08:04 | #119 |
neanch'io lo trovo.....
|
|
06-04-2008, 08:22 | #120 |
|
|
|