Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-06-2014, 20:05 | #111 |
Re: Il gatto dei vostri sogni...
Si, sicuramente anche i gatti adulti sono belli e possono essere adottati. Anzi, all'inizio ero proprio orientata su un adulto poiché non richiedono di essere seguiti tanto quanto un cucciolo, i primi tempi, ma poi anche complice il fatto di avere un lavoro part time, ho optato per un cucciolo, almeno come primo gatto. Poi chissà, in futuro, potrei prendere un secondo e mi orienterò su uno adulto. I gatti sono stupendi a tutte le età
|
|
22-06-2014, 10:54 | #112 |
|
|
21-01-2015, 14:44 | #113 |
Il mio gatto ideale è Il Norvegese delle foreste, meglio se il colore è silver... poi il bengala, mau egiziano e infine il Savannah... se avessi una fattoria di 2000 km quadrati, comunque il NDF è il mio preferito da sempre !!!
Amo i gatti perché amo la mia casa e, a poco a poco, essi ne diventano l'anima invisibile. Jean Cocteau |
|
21-01-2015, 14:49 | #114 | |
Quote:
Amo i gatti perché amo la mia casa e, a poco a poco, essi ne diventano l'anima invisibile. Jean Cocteau |
||
21-01-2015, 14:51 | #115 |
Re: Il gatto dei vostro sogni...
questo è il colore più bello in un norvegese, magari il prossimo, sarà così!!!
|
21-01-2015, 17:24 | #116 |
Il gatto dei miei sogni è diventato una realtà dopo una trentina di anni, è l'abissino lepre. Ho dato sempre la precedenza ai trovatelli ma anch'io non essendo più in giovane età mi sono detta: ora o mai più, e così è arrivato Volland (detto mosì o sietto mio), dopo aver aspettato così tanto pensavo che ne sarei rimasta delusa, pensavo che quel che si diceva sul suo carattere fosse una leggenda metropolitana, o meglio del web, invece lui è pazzesco, un vero Gatto, non è un micio da grembo ma quando mi fa le coccole le fa come nessun altro gatto, mi parla con variazioni del miagolio incredibili, dorme sotto il piumone o sopra il mio cuscino,infatti gli dico "scusa ma io la testa dove la appoggio?" Ha mantenuto intatta la sua vitalità anche dopo la castrazione e mi piace vedere quando fa L'uomo ragno saltando da un posto all'altro con breve appoggio alle pareti, non ha mai rotto nulla! Che dire, ne vorrei una quindicina così ma so che se ne avrò un altro sarà un trovatello in difficoltà, ma mai dire mai in caso saranno cinque
|
|
21-01-2015, 19:09 | #117 |
|
|
25-01-2015, 21:33 | #118 |
A livello di "razze" il mio gatto del cuore è il Sacro di Birmania, mentre il mio compagno ama alla follia il Maine Coon.
A livello pratico abbiamo sempre preso tutti i nostri animali dai canili, e quelli nel corso degli anni sono diventati proprio tutto il mio cuore. Li ho amati tutti, dal primo pesce rosso al criceto, ho pianto come una dannata ad ogni "addio".. |
|
26-01-2015, 18:21 | #119 |
Il gatto dei miei sogni è la mia Enya >^.^< Da bambina nel mio cortile c'era un gatto randagio che adoravo e lui si era particolarmente affezionato a me. L'avevo chiamato Fluffy: randagio, prevalentemente bianco, con macchie marroni tigrate. Questo tipo di gatto l'ho così chiamato "modello Fluffy".
Quando ho visto Enya me ne sono innamorata..... e ditemi voi se non ho ragione! http://s13.postimg.org/jwtg93y7b/26012015545.jpg Enya miamor |
|
13-06-2015, 13:57 | #120 |
I miei... non li cambierei per nulla al mondo
|
|
|
|