Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-11-2015, 12:23 | #111 |
Re: Aiuto.. Miss PuPu ha vomitato tutta notte
|
|
10-11-2015, 12:58 | #112 | |
Quote:
Baci ba |
||
10-11-2015, 13:05 | #113 |
Fatta birbante che non è mai!
Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi |
|
10-11-2015, 15:24 | #114 | |
Quote:
Per ora la pianta resta li.. e lei esce solo sotto sorveglianza! Oltretutto fa freddo quindi di giorno basta star fuori o poi le bollette da pagare le do a loro (i mici). Il veterinario ha detto di levarle anche l'erba gatta e non dargliela più perchè le fa male e basta! Non esclude che possa essere la causa scatenante di questo vomito prolungato (oltre all' ipotesi sempre probabile del tapazole). Il vaso .. anzi il suo contenuto andrà direttamente nell'umido in giornata (l'avevo già messo sull'altro balcone). Maghii è già a casa, il veterinario mi ha chiamata alle 2 per dirmi che era sveglio e SANISSSSIMO! Di andare a prenderlo anche subito! FIV/FELV Negativo! Operazione andata bene, il topino ha fatto la pipì nel trasportino ma mi ha detto di lasciare che si lavi lui senza disturbarlo.. infatti ha appena finito di lavarsi e ora dorme sul letto.. ci è arrivato da solo in quel minuto che mi sono assentata. Mi stavo già munendo di coperta per creargli un lettino sul tappeto. Quando si sveglierà vediamo se avrà fame. Gli ha già dato l'antibiotico e abbiamo il controllo giovedì sera così valuta se è il caso di dargli ancora l'antibiotico. (N.B. nelle 2 castrazioni precedenti, ai maschi, nessuno mi ha detto di portarlo per un controllo dopo 48 ore, micia esclusa che doveva togliere i punti) Non ho guardato il culetto ma i punti dovrebbero essere interni. Off Topic: prima di andare a prenderlo ero sul divano.. arriva la Miss PuPu e si accomoda (comincia a essere stanca visti gli ultimi giorni pesantucci) subito dopo arriva Budi che da sotto il divano la fissa facendola incavolare e andare via.. così succede 2 volte di seguito.. vado dal veterinario, torno .. apro la porta e sono tutti e due acchiocciolati sul divano uno di fianco all'altra!! Budi si alza.. scende e annusa il trasportino di Maghii.. vado in studio con il piccolo per metterlo tranquillo.. torno e sono nuovamente affiancati a fare le nanne ... Fanno gli stronzoni sono quando ci sono io!!! |
||
10-11-2015, 15:31 | #115 | |
Quote:
per gli altri due......beh mi sembra un bel complotto contro di te.....ahahahahahahahahah però direi bello vederli assieme!!!!! Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
||
10-11-2015, 15:32 | #116 |
bene x Maghi!!!!!!!!!!!!
Elisa preparati, lo zantadine è amarissimo e la farà sbavare....io lo allungavo con poca acqua ed era lo stesso una tragedia pazzesca MA è bene che lo prenda.... |
|
10-11-2015, 15:36 | #117 | |
Quote:
Sicura che abbia dei punti? La mia ai maschi non li mette mai... Però il controllo lo fa lo stesso dopo qualche gg dall'intervento... |
||
10-11-2015, 15:37 | #118 |
|
|
10-11-2015, 15:41 | #119 | |||
Quote:
Quote:
Quote:
Poi sono tutta contenta che abbia detto che è cresciuto tantissimo!! Spero proprio diventi un micione gigantesco!! (di stazza non di panza) |
||||
10-11-2015, 17:01 | #120 |
no, lo zantadine è la ranitidina (credevo ti avesse dato quello...)
|
|
|
|