Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-07-2017, 02:39 | #111 |
Re: Cleo con problema ai reni
Non ringraziarci Gippo..... Cleo è una micia del forum. Forza piccola Cleo, non avere paura, i tuoi genitori senza coda sono con te un abbraccio ragazzi, per quel che vale...
|
|
18-07-2017, 02:47 | #112 |
Gippo, coraggio, coraggio coraggio
Dovremmo dire noi grazie a te per aver condiviso! Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
18-07-2017, 09:06 | #113 |
ciao gippo... come va? la piccola cleo è ancora con voi? come state?
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
18-07-2017, 09:11 | #114 | |
Quote:
spero che questo senso di pace abbia piano invaso tutta la casa e che nello strazio abbiate potuto salutarvi senza troppo dolore.... vi abbraccio, ba |
||
18-07-2017, 09:32 | #115 |
Cleo ha passato la notte contro tutte le nostre previsioni, aspettiamo le 10.30 per portarla dal veterinario di Sfiducia. È stata sempre nel trasportino, le abbiamo appena cambiato il pannolino intriso di tutto, dalla cacca alla pipi a una quantità di saliva e schiuma incredibile.
La vete ieri mi spiegava di non vedere ulcere in bocca ma un un ritiro delle gengive che oltre a sbavare sanguinavano anche. Ancora un ora e metteremo fine al supplizio della nostra dolce anima. Come stiamo noi? Io non smetto di piangere dalle 1:00 di stanotte, la mia compagna è più composta ma si vede che è a pezzi |
|
18-07-2017, 09:35 | #116 |
oh piccola Cleo... è una micia forte, ma è stata molto sfortunata a livello di salute. come umani, non avrebbe potuto trovare di meglio.
vi penso tanto, un abbraccio Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
18-07-2017, 09:35 | #117 |
Piccola Cleo
|
|
18-07-2017, 09:37 | #118 |
oh piccolina quanta forza....
|
|
18-07-2017, 09:51 | #119 |
piccola micia, sono vicina a te ed ai tuoi umani
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
18-07-2017, 09:54 | #120 |
Da quando lo scorso anno la mia Cleo è andata sul ponte fatico a parlare di mici malati. Ho costantemente letto i vostri aggiornamenti e ogni volta mi si straziava il cuore.
Non ho molte parole da dirvi, penso che in questo momento molti di noi vorrebbero solo essere lì e fare questo |
|
|
|