Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-10-2015, 13:59 | #111 |
Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Help me!
Ho capito che non devo meravigliarmi più di nulla. Le varie associazioni litigano tra di loro....è una questione di potere.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
15-10-2015, 14:17 | #112 |
Non ho parole.
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
15-10-2015, 14:36 | #113 |
Ok, io non sarò del mestiere ma quale sarebbe questa naturale funzione????? la leggenda metropolitana secondo cui i gatti a trovare cibo si arrangiano da soli e mangiano i topi che cacciano???
Mumble mumble: sempre pensato che a volte le lauree servono a poco |
|
15-10-2015, 16:37 | #114 | |
Quote:
|
||
15-10-2015, 16:49 | #115 |
Io mi auguro solo che sappia operare, sennò mi offro io come assistente...per sicurezza, non si sa mai...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
15-10-2015, 16:51 | #116 |
|
|
15-10-2015, 18:09 | #117 |
Quanto all'amministratore non so.... Quando spostai la colonia non gli dissi niente al momento, a cose fatte gli feci un bel discorsetto per ricordargli quanto era stato cattivo e ignobile a comportarsi come aveva fatto. Mi tolse il saluto e ancora adesso ne vado fiera. Ma non so se la legge prevede qualcosa in merito.
Spero anche io che la lav si passi una mano sulla coscienza e non chieda troppo. Da me non vollero venire, facemmo tutto io e mia madre e poi le gabbie furono trasportate col furgoncino prestato dal fruttivendolo sotto casa. Prova a sentire anche l'associazione occhi randagi, che sta vicino Bari, per vedere se hanno esperienza e possono darti un consiglio. |
|
15-10-2015, 18:42 | #118 | |
Quote: