Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-05-2012, 16:30 | #121 |
Re: baloo: aggiornamento irc
Mi dispiace.... su, però... tu cerca di stare tranquilla e non farti irritare da queste cose...
"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
02-05-2012, 16:40 | #122 |
La mia niki da 5.5 kg era diventata 2.3 kg
Chi è quel cretino che dice che non dimgriscono con la IRC??? Facci sapere, e un grattino a baloo Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
02-05-2012, 16:40 | #123 |
@ Vale, l'allevatrice di Baloo, farebbe meglio a spiegare come mai il micio è PKD +.... e non a dire "emerite fesserie...."
se poi, cosa di cui mi permetto di dubbitare, si aggiunge anche il suo vet.... allora, comincio a pensare davvero alla "malafede" e mi incavolo davvero!!!! http://www.ivis.org/proceedings/sciv...oura6.pdf?LA=6 In ogni caso, visto e considerato che il tigrotto, fa prelievi in continuazione... (purtroppo...) la prossima volta, richiedi il test e risolviamo anche questo problema... Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io. L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy |
|
02-05-2012, 17:24 | #124 |
Vale, mi dispiace tanto per quello che stai passando, ti mando un abbraccio forte e continuo a sperare con te!!
Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! |
|
03-05-2012, 20:07 | #125 |
ciao son toranata adesso dal vet e mi ha detto che l'ultima eco non è stata fatta molto bene ma si vedono 2 cisti che ricontrolleremo il 4 giugno anche con gli esami del sangue, per lui c'è una degenerazione dei reni e poi ha male alla schiena, e poi mi ha detto che sta diventando anemico purtroppo per via dell'insufficienza renale.
gli ho detto della fiv e mi ha detto che non sono questi i sintomi e che non vale la pena fare il test per adesso per cura mi ha dato il condrostress per la schiena, mi ha detto che posso dare il ribes pet e i probiotici e poi mi ha detto di dare il fortekor non per curare l'insufficienza ma per la pressione che ha sul rene |
|
03-05-2012, 20:10 | #126 |
Vale mi ero persa gli aggiornamenti.... Ultimamente aono un po presa....
Accidenti, non ne va mai bene una....povero baloo Deb, Oscar e Roxana |
|
03-05-2012, 22:01 | #127 |
mi dispiace tantissimo vale!! Vi penso tanto e prego per voi!!
Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! |
|
03-05-2012, 22:07 | #128 |
Vale un abbraccio a te e al piccolo
|
|
03-05-2012, 22:24 | #129 |
Povero piccolo, pure il mal di schiena...vi sono vicina e vi penso.
Totuccio, Ginetta e Zuzzina sempre nel mio cuore |
|
03-05-2012, 22:33 | #130 |
grazie di cuore a tutte, domani mattina sento anche un altro parere e vediamo un pò sul da farsi, ma comunque questo di oggi mi è sembrato molto scrupoloso e attento
|
|
|
|