Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-05-2017, 11:45 | #121 |
Re: Sandrino con dolori misteriosi :(
Mah mia suocera la fa sulle persone. In pratica le guarisce con il prana, il calore e l energia delle mani. Lei "vede" con le mani cosa c è che nin va e il più delle volte fa guarire completamente. Ora sappiamo che funziona anche coi gatti!! In pratica dice che Sandrino aveva una grossa ciste, non tumore, che lei ha fatto sgonfiare ed ora la sta facendo riassorbire. Un mezzo miracolo insomma! 😍
|
|
25-05-2017, 11:59 | #122 |
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
25-05-2017, 13:08 | #123 |
Ha l'aria da furbetto!
Anche un mio parente una volta si è rivolto a un pranoterapeuta. All'inizio non ci credeva, poi si è dovuto ricredere. Se non fosse stato per la distanza, avrebbe continuato ad andarci |
|
25-05-2017, 13:33 | #124 |
Eh lo so Linguadigatto, però funziona!!
Il neurovet che l ha visitato poco prima della prima seduta ha detto che era impossibile che tornasse a camminare invece ora... se volete vedere FB mi chiamo maria Chiara Pizzoli, ci vedete all opera! 😍 |
|
25-05-2017, 13:43 | #125 |
bè qualunque cosa sia, se fa star meglio sandrino va benissimo!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
25-05-2017, 13:58 | #126 |
Sei una cantante lirica? Complimenti!
|
|
25-05-2017, 14:34 | #127 |
Si purtroppo... 😣
|
|
|