Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-05-2016, 22:25 | #121 |
Re: Tabelle alimentari- reload
Grazie, per me rimane un po' scomodo, ma una volta o l'altra un giro ce lo farò senz'altro.
Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
09-05-2016, 12:49 | #122 |
Ho aggiornato il file inserendo:
UMIDI COMPLETI: - Equilibria Solo Cervo (100% Deer) - Feringa Pollo e Trota con Patate e Prezzemolo - Feringa Coniglio e Tacchino con Olivello e Menta gatto UMIDI COMPLEMENTARI - Naturina Pollo e Tonno (Volevo mettere anche Natural Code Saba- per chi se lo sta domandando, pare sia una specie di merluzzo- e prosciutto, ma hanno dichiarato un valore di ceneri del 5% e quindi ho scritto all'azienda per capire se il dato è corretto o se si sono fumati qualcosa e le ceneri erano quelle dello spinello. Appena mi rispondono, aggiorno). |
|
17-05-2016, 11:12 | #123 |
Aggiunti, tra i complementari:
NEXT CAT Kitten Pollo NEXT CAT Kitten Tonno Tra i completi: Hill's Kitten <1 Healthy Development con Pollo Hill's Science Plan Kitten 1st Nutrition Mousse con Pollo e Tacchino Trainer Natural Kitten&Young Cat (1-12 mesi), rich in Fish In arrivo altre cosucce! |
|
17-05-2016, 13:19 | #124 | |
Quote:
E' arrivato il pacco da Zooplus, quando ho tempo fotografo e ti mando i kitten di Animonda, Feringa, Smilla e Granatapet P.s.- tra tutto quello che ha mangiato finora il mio Birba (compreso carne tritata di bovino -passata 2 giorni nel congelatore-, pollo con carota bollito e frullato da me, pesce spada crudo e 2 acciughe crude -pulite e congelate precedentemente-), l'unica cosa che ha mangiato con vera difficoltà è stato Hill's pollo e tacchino Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido Ultima Modifica di Ritpetit; 17-05-2016 at 13:22. |
||
17-05-2016, 13:28 | #125 |
Io potrei inserire l'epatic della hill's e due medicati della Trovet però questi della Trovet hanno doppia azione: l'epatic é anche per problemi gastrointestinali e il renal é anche per problemi urinari,in quale tabella li metto? lì inserisco due volte??
|
|
17-05-2016, 13:28 | #126 |
Con calma Ivo, in questi giorni sono un po' impicciata con la tesi e vado a rilento...quando posso mi evito il pc
|
|
17-05-2016, 15:57 | #127 | |
Quote:
Grazie anzi per il tuo aiuto: se inserisci anche tra un mese, nel frattempo non muore nessun gatto per mancanza di informazioni. Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
||
18-05-2016, 22:52 | #128 |
Ho aggiunto Leonardo Pesce e Gamberetti e Leonardo Rind Pur (solo Manzo) tra i complementari. Ieri ho fatto scorta di Prolife, nei prossimi giorni aggiungo le referenze che ancora mancano (Adult e Senior all'agnello e un gusto misto)
|
|
19-05-2016, 00:21 | #129 |
Ho inserito le bustine RC Ageing +12. Un dubbio: sono indicati acidi grassi essenziali EPA/DHA 0,14%, dove li devo indicare?
Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
19-05-2016, 10:56 | #130 | |
Quote:
@ Pallilife: io direi di inserire i medicati della Trovet nella sezione del nome (cioé l'epatic tra quelli che curano patologie epatiche e il renal tra quelli per problemi nefrologici, indicando magari da qualche parte- o nell'intestazione o alla fine, dove c'è scritto "Altro"- che gli stessi sono consigliati dal produttore anche per il trattamento di altre patologie). |
||
|
|