Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-02-2016, 18:46 | #1311 |
Re: distrutta
Grazie! Siete davvero di sostegno! Per aumentare le proteine, che dite delle proteine in polvere tipo meritene? Sono proteine del latte, ma predigerite.
|
|
24-02-2016, 18:49 | #1312 |
O il latte per i gattini?
|
|
24-02-2016, 19:18 | #1313 |
Credo sia meglio il latte x gattini del meritene, come digeribilità. Nel meritene temo ci sia dello zucchero, no?
Quando avevo Abebe denutrito ho usato anche il liofilizzato x addensarlo (quelli x lo svezzamento), lui xo era piccino. Un bacio ba |
|
24-02-2016, 20:20 | #1314 |
Per l'anemia stai facendo tutto il possibile... Io spero tanto che vi resti tantissimo tempo ancora insieme, perlomeno quando sarà il momento si addormentera` senza soffrire... Anche io avrei tentato la chemio, si sa a che cosa portamo i tumori, quindi se ci sono speranze si tenta, poi per quando ne so succede anche con gli esseri umani che gli effetti collaterali siano terribili.
...I miei piccoli adorabili mici!!! Chicca e Candy vi amerò sempre |
|
24-02-2016, 20:54 | #1315 | |
Quote:
E anche secondo me hai fatto bene a tentare la chemio. Era l'unica arma a disposizione per tentare di combattere il "mostro". E si sa che il cancro se non lo si combatte uccide sicuramente. Se l'anemia sia stata scatenata dalla chemio, o se sarebbe venuta comunque, non ho proprio le competenze per dirlo. Ma se non avessi tentato, ti sarebbe rimasto per sempre il dubbio tormentoso che forse avresti potuto salvarlo. Un abbraccio a te, che sei una grande mamma, e carrozzine a Poldo. Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
||
25-02-2016, 08:06 | #1316 |
Che malattia bastarda... ma non potrebbe venire solo agli umani...a certi umani...
CICCI SUL PONTE E PER SEMPRE NEL MIO CUORE |
|
25-02-2016, 09:01 | #1317 |
Di fronte alla possibilità anche minima di contrastare una malattia così terribile, chi si tira indietro? Tu hai fatto e stai facendo di tutto per lui e vorrei che chi dice che "sono solo gatti" leggesse questo post per capire quanto amore si crea tra noi e loro, quanto questo stesso amore ci spinga a fare qualunque cosa per tenerli ancora con noi.
Io spero che, se deve essere coma, sia come per Miciuzzo, uno scivolare lento e delce in un doemiveglia in cui ancora sentiva le carezze e aveva la foeza di fare le fusa, ma con una zampetta già sul ponte. Ma è presto, non dobbiamo pensarci. Un giorno alla volta. |
|
25-02-2016, 09:18 | #1318 |
|
|
25-02-2016, 09:48 | #1319 |
Come sta Poldino oggi?
Biagio e Camillo Nerone Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi |
|
25-02-2016, 09:49 | #1320 |
Grazie. Come sempre. Oggi Poldo si è svegliato di buon umore. Ha fatto anche una passeggiata per casa. E ha provato a lavarsi il musetto. Abbiamo fatto flebo e ora si comincia con un po di pappa. Stamattina abbiamo A/d hill's. Lo prende abbastanza volentieri.
Una domanda. Ulcera perforata e versamento addominale. Possono essere legati? |
|
|
|