Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-08-2013, 20:39 | #131 |
Re: baloo ha bisogno di tanti incrocini
mischiare due medicati sicuramente non è il massimo, però dai se si tratta di una settimana non penso succederanno grossi danni... povero patato che non riesce a liberarsi dalle feci, ma è il pelo che gli fa così o è sempre stato stitico di suo?
Tanti incrocini anche da parte di Nino dai che tutto sommato sta andando bene! Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore) I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno |
|
06-08-2013, 21:03 | #132 | |
Quote:
spero stasera con il laevolac la faccia, e poi continuo anche con actinorm grazie sia a te che agli altri per gli incrocini |
||
07-08-2013, 07:29 | #133 | |
Quote:
Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore) I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno |
||
07-08-2013, 09:29 | #134 | |
Quote:
ne ha fatta anche un micro pezzettino con un pochino di muco, quindi è un po' irritato e non voglio esagerare con il laevolac ma si deve liberare bene |
||
07-08-2013, 14:39 | #135 | |
Quote:
Incrocini sempre attivi |
||
07-08-2013, 20:53 | #136 |
Per Baloo
Anto con Pelosetta - Misha dal ponte Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
07-08-2013, 23:33 | #137 |
Molto bene, continuiamo ad incrociare, sperando di farlo bene...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
|
|